close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Шорты создать

SUBI O RIO ITAJAÍ AÇU 14/6/2020

veleiroveneza3432

0

0

12

We hope you enjoy it! As always, thanks for watching. Sincere thanks to Charlotte Rockstar Jones for composing and recording Te Tāiko's theme song. Please remember to subscribe, like, comment - it helps us out! If commenting, we ask that you be respectful. Any comments made that are intended to be hurtful, disrespectful, antagonistic, and inappropriate to us or our viewers will be deleted and you will be blocked from our channel. Ways to support us: Subscribe to YouTube (it's free) 👉https://www.youtube.com/@adamandvickistravels?sub_confirmation=1 Become a Patreon 👉patreon.com/adamandvickistravels FOLLOW US: Website 👉https://www.adamandvickistravels.co.nz/ Pinterest 👉 www.pinterest.com/adamandvickistravels Facebook 👉 https://www.facebook.com/adamandvickistravels/ Instagram 👉https://www.instagram.com/adamandvickistravels/ Music from Epidemic Sound.

adamandvickistravels

0

0

160

Ragazzi, che giornata! O forse dovrei dire giornate! Sono successe talmente tante cose oggi che il reel è per forza dovuto durare di più. Ci siamo svegliati presto, siamo scesi a terra con il gommone e come prima cosa abbiamo fatto il check out per la partenza di domani. Domattina, insomma, dobbiamo lasciare le acque delle BVI per andare st Marteen. Fatto ciò chiediamo a un taxista quanto ci prendesse per portarci a un’escursione a 10 minuti di auto da lì. Il prezzo era lo stesso di un noleggio auto di un giorno. Beh, la scelta viene da sè. Noleggiamo un’auto e andiamo a fare un po’ di escursioni. Saliamo nelle parti più montane, se così possiamo definirle. Cerchiamo di cogliere anche l’aspetto più verde e meno blu di quest’isola. Il nostro cuore resta Comunque sempre colpito e affascinato dal mare anche visto dall’alto. Ci troviamo, non saprei spiegare come, a Sugarcane, un bellissimo ristorante che ha imbandito un buffet all you can eat per la giornata. Assaggiamo specialità locali con il sottofondo di buona musica e un ambiente davvero splendido. Un pranzo con i fiocchi. Pieni di cibo, ci alziamo da tavola, riprendiamo la macchina e facciamo l’ultimo sentiero della giornata, quello che porta a Devil’s bay, Un percorso bellissimo, paesaggio più desertico pieno di cactus, lucertoloni e paguri enormi. Ci fermiamo qualche minuto in spiaggia, ci rinfreschiamo e poi di corsa in barca a fare la doccia. Lasciamo la macchina a noleggio e corriamo a prepararci. Questa sera USCIAMO! Che cosa strana: un orario di incontro, altre persone che parlano italiano!!! Andiamo a bordo di “Andiamo”, la barca su cui vivono e lavorano Francesca e Matteo. Non ci conoscevamo, ci siamo scambiati messaggi qui su Instagram e questa sera siamo riusciti a incontrarci. Sempre bello conoscere storie nuove, sapere come altre due persone sono arrivate a passare la maggior parte del loro tempo su una casa galleggiante. Parliamo tanto, ci scambiamo le nostre esperienze in mare e non solo, promettendoci di reincontrarci da qualche parte. Due persone speciali che siamo felici di aver conosciuto❤️ A nuove domeniche così vive! Andrea

andreaecamilla

0

0

1,382

Sail Away with $1M Best Sailboat Picks! #sailing #boat #shorts

kiltmansailing

0

0

1,512

July 2011 Burger Boat Company's 1939 Burger ANGUS running in Lake Michigan.

burgerboat

0

0

799

0

svmymotu

0

0

50