close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

מִכְנָסַיִים קְצָרִים לִיצוֹר

ll Lago di Iseo, incastonato tra le province di Bergamo e Brescia e le rinomate terre del Franciacorta, se vi chiedete cosa si può fare sul Lago d'Iseo, la risposta è: vedete il video!

skipperclubmilano

0

0

263

0

giornaledellavela

0

0

407

💙 Witnessing the majestic beauty of a whale during our boat trip "Magic Dolphin" was truly unforgettable! It is beautiful to be able to enjoy whale and dolphin watching in Fuerteventura. 🐋 Our guests experienced a moment of amazement that will remain forever etched in their memories of their holiday in Fuerteventura. Book your boat trip from the port of Morro Jable now. 😱 Increíble Ballena en Fuerteventura. 💙 ¡Ser testigo de la majestuosa belleza de una ballena durante nuestra excursión en barco "Magic Dolphin" fue realmente inolvidable! Es hermoso poder disfrutar del avistamiento de ballenas y delfines en Fuerteventura. 🐋 Nuestros clientes vivieron un momento de asombro que quedará grabado para siempre en sus recuerdos de sus vacaciones en Fuerteventura. Reserve ya su excursión en barco desde el puerto de Morro Jable. #magicandsailing 👉Book now at www.magicandsailing.com 📱+34 630 975 023 #whales #travel #wildlife #ocean #animals #dolphin #animalshorts #canarias #canaryislands #tour #holidays

magicandsailing

0

0

2,703

Technology, Products, Amazon, Reviews, Gadgets, Electronics, Online Shopping, E-commerce, Online Marketplace, Consumer Goods

beastflixyt

0

0

3

Dopo una settimana insieme, è la volta di Gabri. Il volo del rientro in Italia la aspetta, il lavoro chiama! Ad aspettarla a casa mio papà che, invece, si prepara per tornare tra qualche giorno da questa parte dell’oceano, con il resto dell’equipaggio, per ritornare tutti insieme in Mediterraneo. I saluti sono sempre difficili, specialmente quando sai che ci si rivedrà tra un po’. Ma il sapore è meno amaro pensando che il grosso del tempo lontani è andato! La famiglia è sempre un tema delicato per noi: amiamo vivere nuove avventure, ma non siamo tipi da “molliamo tutto e arrivederci”. Per ora i piani sono ancora appannati e non ben definiti: forse abbiamo trovato un cantiere a Sint Marteen dove tirare su Julia che necessita davvero di antivegetativa. Quando muoveremo dalla Repubblica Dominicana? Non lo sappiamo. Sappiamo che il 2 parte Titti, sorella di Cami, e le giornate ormai sembrano scritte con monotonia: mattino sole, pomeriggio vento e pioggia. Vento che per di più soffia da est a ovest, e dove dobbiamo andare noi? A est…. I tanto amati venti che spingono iniziano a non presentarsi più all’appello, sostituiti da bolina e bordi per risalire. Abbiamo girato la boa, abbiamo un mese per preparare la barca, l’equipaggio e mollare gli ormeggi dai Caraibi per fare prua sulle Azzorre. Il viaggio continua! A domani, Andrea

andreaecamilla

0

0

3,475

0

ultimsailing7362

0

0

351