close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Shorts Create

0

nobarcopelomundo

0

0

2,241

Notte a motore, che significa notte di riposo. 😴 Eh si, unpopolar opinion: niente vento significa niente onde, che significa barca ferma e sonno assicurato 😄 Comunque l’alba arriva in fretta, e con lei un filo di vento. Prima genoa, poi gennaker. Manteniamo una media di 140 miglia al giorno circa. Con il gennaker manteniamo comunque i nostri dignitosissimi 5 nodi di velocità. Domenica di riposo, di giochi di società, di chiacchiere e relax. Qualcuno legge, qualcun altro sonnecchia, altri due ancora sistemano cose (oggi il tangone). I prossimi due giorni è previsto che non siano molto diversi da oggi, poco vento e alta pressione. Noi procediamo verso nord-est, inseguendo il vento, seppur godendoci ugualmente uno scorcio di vita un po’ più lenta. Buona domenica a tutti ⛵️💙 C.

andreaecamilla

0

0

9,420

Bei Windstärke 6 auf der Nordsee – unsere Nautor's Swan 441 unter Genua IV und Großsegel im 2. Reff. Optimal im Trimm, absolut kursstabil!

charisma4sea

0

0

5,869

0

westcoastmultihulls

0

0

100

Time Lapse, 041517 Easily create Time Lapse with the application: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mountaindehead.timelapsproject

grendle81

0

0

149

0

sailingkabo

0

0

1,542