close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

ショーツ 作成

0

segelabenteuer75

0

0

519

La vita è così. Non accade nulla per tre settimane, poi di colpo conosci nuovi amici, peschi una LAMPUGA, rivedi tua mamma, ritrovi un vecchio amico e ti rompi un dito del piede. Ma andiamo con ordine. La giornata inizia molto presto, circa alle 5:30, perché un’ondina maledetta alta circa 20 centimetri ci ha fatti rotolare uno sopra l’altra per tutta la notte e ci dà il colpo di grazia con la luce dell’alba. Arriviamo quindi alla prima call con gli occhi pesanti e il cuore assonnato. Una call dopo l’altra, si fanno le 13, noi siamo sottocoperta e improvvisamente sentiamo una voce che ci chiama. È Pietro, insieme alla sua famiglia e ai suoi amici, che è passato in questa baia ballerina per salutarci! Pensare che mentre li vedevo ormeggiare pensavo “Noo ragazzi andate via, qui si rotola” 😂 Comunque, chiacchiere piacevoli e la promessa di rivedersi dopo cena. La giornata prosegue fino alle 16:30, orario in cui tiriamo su l’ancora per tornare nel golfo di Cagliari. Io, che di cognome faccio tenacia, non mi do per vinta e in barba ai feedback degli ultimi 4 anni, butto l’esca in mare. Poco importa che non abbia mai (mai!) pescato un pesce in mediterraneo 😅 Mentre ripenso tra me e me all’aguglia imperiale pescata (e persa) in Atlantico e alle decine di squisite lampughe pescate e mangiate, realizzo che la mia stagione di pesca ormai è giunta al termine, la frizione della canna inizia a girare all’impazzata. Non ci credo, è un pesce 😂 Solo quando lo sollevo dall’acqua mi accorgo che è una lampuga. Non ci posso credere!! Ma vi immaginate la coincidenza? 😂 Ormeggiamo dopo 3 settimane di vita selvatica e al nostro arrivo ci raggiunge Gabriella, la mamma di Andrea, che passerà insieme a noi le prossime due settimane. Con un colpo di scena, sbuca anche Giulio, un amico di infanzia di Andre che vive qui e voleva salutarci 😍 Ragazzi quante emozioni tutte insieme! Dulcis in fundo, nel mio saltellare a destra e a manca inciampo un pezzo di barca e mi rompo (probabilmente) il quarto dito del piede, il PONDOLO. Dopo cena, come da piani, siamo invitati da Pietro (e fam) per bere un ottimo gin tonic (bravo Francesco). Che giornata! Cami

andreaecamilla

0

0

5,452

#sailing #mexico #seaofcortez #adventure

fairwindsemptyroads

0

0

260

Endlich ist es soweit! Wir dürfen euch das neuen Flaggschiff von Marex vorstellen: Die Marex 440 Gourmet Cruiser! 😍 Alle Infos zu diesem Traumschiff findet ihr hier: https://www.aquamarin-boote.de/marex-440.html ----------- Die Marex 440 ist eine neue Generation von Kreuzfahrtschiffen mit modernen Designlinien und mehreren neuen Innovationen. Mit einer Länge von 13,70 Metern und einer maximalen Breite von 4,27 Metern soll dieses neue Boot das Flaggschiff der Marke werden. Das Boot wird zwei Modifikationen haben: 440 Gourmet Cruiser mit einer riesigen U-förmigen Küchenanordnung und 440 Scandinavia Version mit zweitem Essbereich in einem geschlossenen Salon.

aquamarinbooteyachten

0

0

2,184

0

yamraptor

0

0

3,188

#outremer #outremer5x #boating #sailingboat #catamaran #sailing

Flandersfamilytoday

0

0

450