close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Corti Creare

#Sanblas #panama #vidaabordo #viagem #pelomundo

vidaabordodeumveleiro

0

0

507

Get ready for an exhilarating showdown and at the same time a catamaran stability test, as we bring you an exclusive Yenga Challenge featuring none other than the F1 racing legend, Fernando Alonso and Sunreef Yachts' CEO and Founder Francis Lapp!

sunreefyachtsofficial

0

0

2,329

Chi ha detto che le avventure in mare si limitano solo alla navigazione? A bordo, ogni momento può trasformarsi in una festa indimenticabile! 💃🕺 Senti il ritmo delle onde e lasciati andare al suono della musica, ballando sotto il cielo aperto. 🌅 Mentre il sole tramonta, la barca a vela diventa il palcoscenico perfetto per esprimere la tua gioia. Un’atmosfera unica, dove l’energia del mare si fonde con le risate e le danze, creando ricordi che rimarranno impressi nel cuore. 🍹 Alza il volume, brinda alla vita e lasciati trasportare dalla magia di queste serate in mare aperto. È qui che la vera essenza della libertà si manifesta, tra amici, musica e stelle. 🎶 👉 Hai mai vissuto una serata magica in barca a vela? Condividi il tuo momento e unisciti alla prossima avventura! ☎️+39 347 4184600 * #sailingboat #sailinginstagram #sailingtrip #sailing #sailboat #aerialphotography #yachtinglife #boatinglifestyle #instasailing #lovesailing #sailboating #sailstagram #weekendavela #consiglidiviaggio #sailinglovers #sailingadventures #sailingholidays #ironia#ironiaportamivia #barca #vela #sailinglife #italy #summer #nautica #estate #travel #sailingpassion #vacanze #vacanzeinbarca

weekend_a_vela

0

0

6,762

Daily Update for December 28, 2009. Spray Wang's Contempo murphy bed; Prep Grimm's Oak Ross bed for finish, and maybe start on a Batmobile bed.

chrisdaviswwbeds

0

0

48

0

Alex

0

0

5,624

Giornata regolare, all’insegna del poco vento. Inizialmente corriamo bene, poi come da previsioni si spegne il vento, così accendiamo il motore. Continuiamo a navigare con le navi mercantili come uniche compagne di viaggio. Ogni tanto sull’AIS avvistiamo una barca a vela che va verso la Spagna e ci ricordiamo di quando questa stessa strada l’abbiamo percorsa noi, senza Starlink, senza AIS, senza dissalatore verso un futuro incerto, che ci sembrava più grande di noi. Domani mattina è previsto il nostro arrivo a Carloforte! Ma avremo la giornata PIENA di lavoro, quindi probabilmente non toccheremo suolo italiano fino a venerdì. Arriviamoooooo💪 C.

andreaecamilla

0

0

2,289