close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Shorts Create

Sailingdoodles

0

0

1,620

Sampsonboatco

0

0

75,495

Description

discoverboating

0

0

91

#oceanview #Indonesia #sailingadventure #wonderfulindonesia #liveaboard #sailing #baliindonesia #travelbali 👍 If you found this video helpful, don't forget to LIKE and SUBSCRIBE for more adventure in Indonesia through Indonesian eyes ! Begin your incredible adventure with SeaTrek right here: 🗺 Schedule | https://www.seatrekbali.com/schedule/ ⛵️ Website | https://www.seatrekbali.com 📧 Contact Us | info@seatrekbali.com 𝗪𝐞'𝐫𝐞 𝐚𝐜𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐨𝐧 𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥 𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚 𝐩𝐥𝐚𝐭𝐟𝐨𝐫𝐦𝐬 𝐭𝐨𝐨! 𝘐𝘯𝘴𝘵𝘢𝘨𝘳𝘢𝘮: https://www.instagram.com/seatreksail... 𝘍𝘢𝘤𝘦𝘣𝘰𝘰𝘬: https://www.facebook.com/Seatrekbali 𝘓𝘪𝘯𝘬𝘦𝘥𝘐𝘯: https://www.linkedin.com/company/seat... Visit our website: www.seatrekbali.com

seatrekbali

0

0

1,592

Giorno 73 - salutiamo i nostri amici. Questa settimana sono venuti a trovarci Elena e Max, due cari amici di Trento, che vivono a Viareggio e lavorano a bordo di una barca. Il programma era ben definito: Siviglia, Granada, Gibilterra e Vejer. Macchina presa, fotocamera carica, zainetto pronto. E invece. Contro ogni previsione Max si ammala. 38,2 di febbre. Da uomo, non posso che provare solidarietà. Oltre i 37,4 è durissima! Scherzi a parte, per fortuna di giorno in giorno è andata meglio, al punto che oggi sono tornati a casa quasi di nuovo in forze. Non avremo visto nè Siviglia nè Granada nè Vejer, ma le risate, le parole, i confronti e il “buon sangue”, come dicono i nonni, hanno reso questi giorni insieme ricchi di momenti sereni. Tutti e 4 andiamo per mare eppure questa è la prima volta che ci troviamo sulla stessa barca tutti insieme. Peccato fossimo ormeggiati e in fase di lavori, ma sicuramente ricombineremo in acque più limpide, a climi più miti e paesaggi più variegati del solo interno di Julia. Due ragazzi preziosi che fanno bene al cuore. Nella speranza di rivedersi presto e in movimento, come al solito sento un po’ di nostalgia. Ma ormai mi conoscete, i saluti sono il mio punto debole. E così, anche oggi, sono toccati i saluti. Ma finché lasciano un po’ di amaro in bocca, vanno bene così. Vuol dire che c’è la voglia di rivedersi e di riviversi. Alla prossima ragazzi! Vi vogliamo bene Andrea @maxgiordani @elena.rochel #saillife⛵️ #saillife #vivereinbarcaavela #vitainbarcaavela #diariodibordo

andreaecamilla

0

0

4,235

Inga ord behövs. Detta är ren magi 🐬⛵️💙 Tack havet och delfinerna för att vi fick dela detta ögonblick med er 🙏 Vilken fin avslutning på vår segling över Karibiska havet. Det är dag 10 nu på havet och varje dag har varit den andra så olik och vi har upplevt så mycket. Allt från magiska stunder tillsammans till stunder av panik och problem. Nu är vi påfyllda av energi och lyckorus som bara delfiner kan ge en och SÅ SÅ redo att sätta fötterna på land igen 🐬💙 Trevlig helg på er alla fina följare. Tack för att ni följt oss på denna etappsegling. Hoppas ni vill fortsätta följa oss nu när snart nästa äventyr börjar. Vi ska ta oss genom Panamakanalen mot Stilla havet, världens största hav 🌊 Glöm inte trycka på följknappen så du inte missar uppdateringar från äventyret 🌊💙🐬⛵️

sowhyknot

0

0

519