close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Cortos crear

0

sailingsojournerwt

0

0

361

Biotherm won legs 1, 2, and 3 in the current Ocean Race Europe, with Allagrande Mapei breaking their winning streak in Leg 4. The final race will take place in Boka Bay, Montenegro, on September 20th. ► Become a FREE SUBSCRIBER to Yachting World's YouTube page now - https://www.youtube.com/user/yachtingworld?sub_confirmation=1 ► For the latest reviews, new gear launches and tour news, visit our website: http://www.yachtingworld.com ► Like us on Facebook here - https://www.facebook.com/yachtingworldmagazine ► Follow us on Twitter at: https://twitter.com/yachtingworld ► Feel free to comment below! ► Remember to hit that LIKE button if you enjoyed it :)

yachtingworld

0

0

7,552

This is the first dog I have ever had that chase's lasers.

chrisdoeswhat

0

0

38

Ieri ci siamo lasciati con la promessa di fare chiarezza sui turni di notte. Bene. A differenza delle due traversate oceaniche, non abbiamo ragionato a coppie, ma a singolo individuo. Ognuno sta al timone 1h 30’. Poi la restante 1h 30’ resta fuori a disposizione di quello che viene dopo al timone. Dopo questa ora e mezza uno va a dormire e quello che è stato al timone prende io suo posto come eventuale aiuto. E così via per tutta la notte. Alla fine i turni sono da 3 ore e ne riposiamo 4 e mezzo. Non è male. La giornata di oggi si è sviluppata senza grandi eventi. Abbiamo navigato, chiacchierato, riposato, lavorato. Verso sera, passiamo accanto a una secca. Pensate che il fondale passa da 1500m a 16m. È praticamente una montagna sommersa. Solitamente le secche sono casa di pesciotti, così buttiamo le lenze in acqua e incrociamo le dita. Come immaginavamo, abbocca un tonno FORTISSIMO. Non ho mai fatto così fatica a tirare su un pesce. Saremo stati a tirare e mollare per più di 30 minuti. Alla fine abbiamo tirato su un tonno pinna gialla. Il peso? Non lo so, ma con un braccio solo non riuscivo a tenerlo alto. DISCLAIMER PESCA: mi piace pescare, Andre lo detesta. Entrambi amiamo gli animali e non ci piace spettacolarizzare la sofferenza o la morte. Il pesce che peschiamo lo mangiamo (anzi a volte lo mangio solo io) e tanti saluti. Non ci interessa pubblicare foto in posa, ma tenere traccia sul diario di bordo dell’evento. A domani! C.

andreaecamilla

0

0

4,584

New interesting approach to Intro

sailingmorningstar4036

0

0

120

What @kendollaz said 🥺⁠ ⁠ 📸 @martinmadeit

theyachtweek

0

0

16