close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Shorts Créer

0

antonio.giuffrida

0

0

105

È estate o inverno? Si misura dalla temperatura o dal periodo dell’anno? O dal luogo? Qui ci sono solo due stagioni: quella delle piogge e quella secca. Ma noi europei guardiamo il mondo attraverso i nostri filtri e facciamo fatica a uscire dalla mentalità quadristagionale ed entrare in quella bistagionale. Perciò beccatevi questo video con lieto fine. Noi siamo ancora persi nel tramonto. A domani! C.

andreaecamilla

0

0

4,153

0

Sailingroam

0

0

703

Walkthrough taken at Southampton Boat Show 2021

blackrockyachting

0

0

6,276

0

sailingwicked

0

0

433

0

royalvoyage_id

0

0

12