close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

निकर सृजन करना

Can we squeeze another sail in for the season? There was a chill in the November air, but Toni and I loaded some provisions into “Moments in Time” for an autumn sail. We enjoyed the sounds of autumn in the light winds while we searched for a secluded cove to drop anchor for the night. Feel free to comment and let us know your thoughts. Subscribe and share the adventure! Become part of the conversation by liking https://www.facebook.com/SV.MomentsInTime/

sailingwithnoagenda

0

0

567

center_sailing

0

0

862

how to stay warm on these cool spring nights

vagabondepicurean

0

0

907

Comenta pq vc acha que ninguém usa ____________________________________________________________________ 🌴⛵Curso completo, separado em 12 módulos, que mostra o passo a passo de como você pode começar a sua vida do mar de forma simples e garantida! CLIQUE AQUI👉🏻 https://guiabasicodevela.com/ 🌴🍀Acesse https://cotasvelejarevida2.com.br/ e por um pequeno valor vc tem a chance de ganhar um veleiro só para você 🌴💵Visite o maior classificado náutico do Brasil https://portalvelejarevida.com.br/ 🌴⚓Aqui vc encontra algumas opções e valores de serviços náuticos http://www.velejarevida.com.br/ 🌴📸Me siga no https://www.instagram.com/velejarevida/ 🌴🎯Se inscreve no meu outro canal https://bit.ly/fabiogameiro 🌴🌏Esse é meu site pessoal https://fabiogameiro.com/

velejarevida

0

0

6,152

La mattina comincia difficile: sveglia presto per salutare jack. Jack è un mio caro amico di Lignano, vive a Vicenza, e come me è cresciuto navigando sulla sua barca a vela d’estate in Croazia. Siamo cresciuti insieme, con Matteo (che era con noi in Atlantico) a pane, vele e navigazioni. Sono davvero felice che, anche se per poco, anche Jack abbia fatto parte di quest’avventura. Condividiamo la passione della vela e della musica. Amiamo cantare le stesse canzoni. Viene facile vivere insieme a bordo, capendoci con uno sguardo. Rientra a casa oggi, lasciandoci con uno spunto di riflessione non da poco. A che serve arrovellarsi per la separazione, quando hai collezionato momenti di valore che rimarranno sempre? E così, con questo pensiero nel cuore ci salutiamo con un abbraccio, con la promessa di rivederci tra meno di un mese, a casa. Molliamo gli ormeggi e prendiamo di nuovo il largo. Ci aspettano altre 160 miglia per arrivare a Brindisi, posto più sicuro per prendere la sciroccata prevista per lunedì. Rivediamo delfini, tartarughe e peschiamo una lampuga. Una navigazione d’altura da manuale! La giornata passa serena tra musica, scrittura del libro e relax. Un sabato che non ci offre molto vento, ma va benissimo così, visto quello che ci manderà lunedì. Quindi avanti tutta, si rientra in Adriatico questa notte! Domani Brindisi. Buona notte ragazzi, a noi aspetta una delle ultime notturne ♥️ Andrea La: pensandoci bene, salvo imprevisti, questa a tutti gli effetti sarà l’ULTIMA notturna che faremo prima di toccare nuovamente terreno di casa. Ultima notte sotto le stelle. Ultimi scarabocchi ispirati dalle luci sul mare. Ultimo sguardo sull’alba, che bacia una barca che solca le onde. Ragazzi, che nostalgia 🥲 Cami

andreaecamilla

0

0

5,029

Island Vis - Kut. Discover this beautiful Island Vis and Sailing in Croatia with us. 👉www.yachtingincroatia.com #visisland #kutvis # vis @yachtingincroatia

yachtingincroatia

0

0

181