Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
рдирд┐рдХрд░ рд╕реГрдЬрди рдХрд░рдирд╛
Giorno 73 - salutiamo i nostri amici. Questa settimana sono venuti a trovarci Elena e Max, due cari amici di Trento, che vivono a Viareggio e lavorano a bordo di una barca. Il programma era ben definito: Siviglia, Granada, Gibilterra e Vejer. Macchina presa, fotocamera carica, zainetto pronto. E invece. Contro ogni previsione Max si ammala. 38,2 di febbre. Da uomo, non posso che provare solidariet├а. Oltre i 37,4 ├и durissima! Scherzi a parte, per fortuna di giorno in giorno ├и andata meglio, al punto che oggi sono tornati a casa quasi di nuovo in forze. Non avremo visto n├и Siviglia n├и Granada n├и Vejer, ma le risate, le parole, i confronti e il тАЬbuon sangueтАЭ, come dicono i nonni, hanno reso questi giorni insieme ricchi di momenti sereni. Tutti e 4 andiamo per mare eppure questa ├и la prima volta che ci troviamo sulla stessa barca tutti insieme. Peccato fossimo ormeggiati e in fase di lavori, ma sicuramente ricombineremo in acque pi├╣ limpide, a climi pi├╣ miti e paesaggi pi├╣ variegati del solo interno di Julia. Due ragazzi preziosi che fanno bene al cuore. Nella speranza di rivedersi presto e in movimento, come al solito sento un poтАЩ di nostalgia. Ma ormai mi conoscete, i saluti sono il mio punto debole. E cos├м, anche oggi, sono toccati i saluti. Ma finch├й lasciano un poтАЩ di amaro in bocca, vanno bene cos├м. Vuol dire che cтАЩ├и la voglia di rivedersi e di riviversi. Alla prossima ragazzi! Vi vogliamo bene Andrea @maxgiordani @elena.rochel #saillifeтЫ╡я╕П #saillife #vivereinbarcaavela #vitainbarcaavela #diariodibordo