Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Kratke hlače Stvoriti
Learn to sail long passages on your own boat! The couple I'm helping this month asked me to mentor them to go from Baltimore to Ft Lauderdale. The weather and sea state certainly haven't been perfect, but we're making our way down the East Coast. The next stop is Charleston. More details here: https://sailingbritican.com/sailboat-delivery-assistance/ #boattrips #boatdelivery #newsailboat #sailboatowner #boatowners #sailinglife #sailinglifestyle
A quanto pare il gasolio in Sudamerica è costituito da una parte di biodiesel che può mandare ko il motore di Adriatica senza alcun filtro che trattenga i batteri... Quindi, ecco il filtro! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Adriatica, la barca di Velisti per Caso, riparte per una nuova avventura: una Spedizione Australe! Da dicembre 2015 fino a primavera 2016 navigherà lungo le coste del Sud America dall'Uruguay fino a Capo Horn per poi risalire i Canali Cileni. Un viaggio avventuroso e unico. Vuoi partecipare? http://velistipercaso.it/austral Il diario di bordo del viaggio su http://velistipercaso.it ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Link: 🟠 Guarda le puntate di Velisti per Caso: https://vimeo.com/ondemand/velistipercaso/ 🟠 Tombola per l'ambiente: https://www.velistipercaso.it/tombola/ 🟠 Iscriviti alla newsletter: http://bit.ly/3uQ5CSn 🟠 Guarda i video della Per Caso TV: http://percasotv.it/ 🟠 Leggi Turisti per Caso Slow Tour: https://www.italiaslowtour.it/turistipercasoslowtour/ Segui #Velistipercaso sui social: 🟢 Facebook: https://www.facebook.com/velistipercaso 🟢 Instagram: https://www.instagram.com/velisti_per_caso/ 🟢 Twitter: https://twitter.com/VelistiPerCaso Su YouTube segui anche: 🔵 Syusy Blady: https://www.youtube.com/nomadizziamoci 🔵 Italia Slow Tour: https://www.youtube.com/italiaslowtour 🔵 Turisti per Caso: https://www.youtube.com/turistipercaso 🌐 https://www.velistipercaso.it/ 📧 redazione@velistipercaso.it --------------------------------------------------------------------- Copyright © 2016 Tutti i diritti riservati. È proibita la riproduzione, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza espresso permesso scritto dell'autore
Abbiamo dormito in un lago. Un lago dal profumo di casa. Ieri sera siamo arrivati e, nel buio più totale, abbiamo riconosciuto il profumo della Croazia. Oggi ci svegliamo e la riconosciamo anche per i suoi colori, i suoi paesi. Quello di Vis, in particolare, ha qualcosa che mi ha sempre colpito. Da quando si girava l’isola in motorino. Partiamo al mattino presto, issiamo le vele e facciamo qualche miglio di buon passo. Poi muore. Zero aria. E motore sia. Procediamo verso nord, verso una destinazione che ci mettiamo un po’ a scegliere. Il compromesso da trovare sta tra il fare strada e il goderci la domenica anche senza navigare. Ebbene, dopo un rapido sguardo alle previsioni, anche questa domenica ci riposiamo domani. Si naviga fino a sera. Arriviamo a Zut, nel completo buio più profondo. Questo è un altro di quei posti pieni zeppi di natura, paesaggi mozzafiato e perle nascoste. Se il meteo ce lo permetterà vi porteremo in un’esplorazione sempre bella da rifare. Vedremo, per ora andiamo a guardarci un film e dormire. -150 miglia da Lignano. - 13 giorni all’arrivo. Vi abbracciamo, buona notte! Andrea