close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

শর্টস সৃষ্টি

Found the best coffee spot in Chiang Mai and it is not in the old city. Best Coffee has four different roasters on the menu. You pick the bean, they pull the shot. Single origin pours, a beautiful interior, and zero tourist energy. We have been here more than once and it keeps getting better. If you are looking for specialty coffee in Chiang Mai, this is the place locals actually go. Full Chiang Mai food map dropping soon, save this video so you don't lose it. 📍 Montrio Reflow Cnx

sailingkanoa

0

0

115

fabianasailing9123

0

0

2,619

This boat went through a $1.6M refit in Malta just 10 years ago. The carpentry is very luxurious! For more info, see the listing on Yachtworld. https://www.yachtworld.com/yacht/1986-custom-pinta-exception-53-9638175/

cruisingwithsvvolare6929

0

0

53

Giorno 55 - direzione Malaga (ci arriveremo?) Oggi partiamo con una domanda: Chi di voi ha insultato Eolo, Nettuno e tutta la combriccola? Perché vento, mare e piogge ci stanno mettendo alla prova. Noi proseguiamo verso SO perché il tempo stringe e il 29 dobbiamo esser a Cadice. Ma diciamo che se non avessimo scadenze a breve termine mai e poi mai faremmo miglia su miglia con vento e corrente a sfavore. A che scopo? Dato che qui uno scopo ce l’abbiamo, le stiamo provando tutte. Oggi per esempio è stato un tormento. Il mare non ha mollato un secondo e anche adesso che navighiamo di notte, veniamo sballottati un po’ da tutte le parti. Hanno perfino dato un nome alla perturbazione che arriva da ovest in questo periodo: il ciclone atlantico . No dico, proprio adesso? 😂 Ironia a parte, proseguiamo verso Malaga. Puntiamo lì, ma nelle prossime ore valutiamo se fare sosta tecnica ad Almeria (100 miglia più vicina). Oggi nelle storie c’è stato un avvincente duello che ha visto il caffè e il gas protagonisti. In serata ha dato un cenno di vita, forse la centrifuga delle onde ha mosso un’ostruzione o chi lo sa. Domani funzionerà? Lo scopriremo insieme 😄 A domani! Camilla #barcaavela #sailinglife #barcavela #vivereinbarca #vitainbarca #vela #navigazionenotturna #notturna #miglia

andreaecamilla

0

0

2,165

0

sailinglifeaquatic

0

0

617

lookboat

0

0

984