close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Şort oluşturmak

Sailing in the Bahamas is not all hot and sunny! This video shows the cold front arriving on Jan 23rd. The only good thing was we collected 150L of drinking water in 30 minutes....It could have been more if I had been brave enough to go outside to swap over tanks

woodsdesigns

0

0

770

Oggi giornata di disordine! La barca è sottosopra, i paglioli tutti alzati, i letti senza materassi. Stiamo operando le viscere di Julia. Proprio quelle viscere che normalmente, come accade a quelle degli esseri umani, non vedono mai la luce del sole. Abbiamo chiesto una mano per l’installazione della pompa di alta pressione e dei filtri, al resto ci pensiamo noi. Il problema è che in Spagna non hanno gli stessi tubi dell’Italia, abbiamo scoperto. E questo complica un po’ le cose.. ma non ci scoraggiamo e andiamo di problem solving, come sempre. Mancano solo più due tubi che dobbiamo trovare da qualche parte e possiamo terminare il lavoro. Siamo felici, stanchi e desiderosi di riprendere il mare dopo questi upgrade. PS: questo è uno dei primi, nei prossimi giorni ne vedrete delle belle😊 Andrea

andreaecamilla

0

0

1,923

nauticed

0

0

2,384

Just a girl with too many hobbies 😆

Sailinguma

0

0

12,858

SEGEL CLUB ELBA Aktivurlaub im Mittelmeer. Liebe Segelfreunde, seit über 50 Jahren bietet der Segel Club Elba im kleinen Naturhafen von Magazzini deutschsprachige Segelkurse für Groß und Klein an. Vom Sportbootführerschein (SBF) See- und Binnenschiffahrtsstrassen bis zum Sportküstenschifferschein (SKS) oder einfach nur zum Spaßsegeln finden alle Kurse bei uns zur gleichen Zeit statt, damit Ihr mittags und abends zusammen den Familienurlaub genießen könnt. Bei Fragen : info@segel-club-elba.de Und dann heißt es ja vielleicht auch schon bald, willkommen an Bord!

segelclubelba7261

0

0

210

depois do primer PU pintei com tinta PU o fundo do casco.

osnibarbi9840

0

0

8