Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
শর্টস সৃষ্টি
I took this short clip of a 2006 Jeanneau 42 Deck Salon Sailboat under sail so you can get a quick feel of what this amazing vessel is like to be on. If you are looking to buy or sell a yacht or Sailboat please feel free to contact me at any time day or night. Ian Van Tuyl Cruising Yachts, Inc 1880 Harbor Island Dr San Diego, CA 92101 1-619-507-4416 (cell phone) 1-619-681-0638 (Fax) http://Www.Ivtyachtsales.com http://Facebook.com/ivtyachtsales http://www.youtube.com/user/rideivt Winner of the Jeanneau Outstanding Dealer Award for 2012, 2013 & 2014 Winner of the Jeanneau Top Dealer for Customer Service Award for 2011, 2012, 2013 & 2014 Winner of the Jeanneau Exceptional Marketing & Sales for 2011, 2012, 2013 & 2014 If you have a Friend, family member or co-worker that is interested in buying or selling a yacht, please feel free to contact me or send them my information. Your personal referrals are the greatest compliment. Thank You!
Domani si parte! Abbiamo guardato le previsioni. Domani il vento gira e ci dà buono. Dovremmo partire con un traverso e arrivare con un lasco. E chi si ricorda il lusso delle andature portanti? Che meraviglia! Oggi la giornata è scivolata leggera: lavoro lavoro lavoro spesa e cena. Oggi abbiamo sentito amici, abbiamo condiviso ricordi vissuti insieme e ci si è scaldato il cuore al pensiero che comunque ogni giorno ci sta portando a poterli riabbracciare. Ogni cosa ha un lato più bello e uno più difficile. In questo caso questo viaggio ci ha regalato tantissimo e ci ha limitato la possibilità di vedere amici, parenti e affetti in generale. Ora che torneremo riavremo tutto il calore degli abbracci, ma mancherà tutto il resto. Bisogna davvero imparare a fare il pieno delle cose che si ha a disposizione nel presente per poter vivere bene dove si è, con la consapevolezza che tutto tornerà, mai uguale a se stesso, ma tornerà, se lo si vuole. Attaccarsi alla mancanza di qualcosa che non si vuole lasciare andare è un’ostinazione poco sana. Lo dico io, che prima di questo viaggio ero la persona che più si appigliava al trattenere qualsiasi cosa. Un viaggio che ci ha cambiati nel profondo. Il segreto della felicità credo sia davvero saper star bene dove si è, godendo a pieno di ciò che il momento ti regala, senza pensare a quel che manca. Mancherà sempre qualcosa come avremo sempre qualcosa di bello da assaporare dove siamo. Tanto vale concentrarci su ciò che si ha, tanto per il resto, basta solo aspettare. Una riflessione dal cuore Andrea