close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Shorts Create

Instead of baking me a cake for my birthday, Ricky opted to catch me fish instead... with his bare hands! If you would like to support our production, THANK YOU! https://www.patreon.com/svladyafrica You can also make a one time donation: PayPal: https://www.paypal.me/svladyafrica You can buy a TSHIRT below: https://www.sailingladyafrica.com/online-store Thanks for watching, don't forget to subscribe below if you haven't already & give us a big thumbs up as well as share this with all your friends & family! Follow our accounts: Our Website https://www.sailingladyafrica.com Ricky's Instagram: https://www.instagram.com/ricky64maia Simone's Instagram: https://www.instagram.com/_simonemaia Facebook Page: https://www.facebook.com/sailingladyafrica Twitter: https://twitter.com/svladyafrica Watch our videos in chronological order: https://www.youtube.com/playlist?list=PLvEmorv4a-kPfM9Ir0E2WkfsrCiO7W2Ps Other videos you might enjoy: https://youtu.be/zt01YsaM54U https://youtu.be/xJQOcV-hMoc Equipment used: Canon EOS 77D (with Canon 10-18mm EF-S f/4.5-5.6 IS STM Lens) Rode Videomic Go Dixon USB Condenser Microphone (Voice Overs) Drone DJI Phantom 4 Huawei P20 Lite Cell Phone Go Pro Hero 7 Black Editing Software: Cyberlink Power Director 17 #fishing #catchingfish #handfishing

Livingwiththemaias

0

0

5,086

https://mare-yachting.com/yachten/miss-moneypenny/

mareyachting

0

0

287

0

sailbrazil

0

0

1,466

[Quello che vedete nel video è il montaggio di alcune riprese fatte di sfuggita, perché volevamo stare nel momento e non infastidire nessuno.] Oggi, nel pomeriggio, abbiamo fatto una passeggiata nei pressi del porto. Non avevamo grosse aspettative e quello che abbiamo visto andava oltre la nostra immaginazione. È stato un pomeriggio di immersione totale nella cultura locale, con la sua musica (a volumi ingestibili), i colori, i gesti, i cibi, le abitudini. Provenendo da un ambiente molto più freddo nel clima e nei modi, inizialmente ci siamo sentiti spaesati, ma piano piano abbiamo capito che in quel fare apparentemente losco si celava una popolazione cordiale. D’altra parte in questi giorni le uniche due persone con cui abbiamo interagito sono state di una gentilezza e disponibilità rare. Disclaimer: saranno tutti così? Per rispondere basta chiedersi: noi italiani possiamo definirci tutti in un modo? Ovviamente no. Noi riportiamo la nostra esperienza diretta, lasciamo perdere le generalizzazioni :) Il pomeriggio comunque è passato in fretta e la nostra passeggiata lungo il viale dominicano ci ha ben presto riportati su un pontile conosciuto. Quello che ci portiamo a casa di oggi è: densità di persone e decibel della musica che hanno raggiunto dei livelli indescrivibilmente alti. E che il mondo è un posto incredibilmente grande e ricco di usi molto distanti gli uni dagli altri. Solo noi possiamo decidere con che occhi guardarli. A domani Camilla

andreaecamilla

0

0

2,458

kusinerong waray sa dubaimarina..

marcolagmay.fbpage

0

0

4

🎉 Evasion Yachting fête ses 60 ans en images ! 🎉 Les 2 et 3 Mai 2025, nous avons célébré 60 ans de passion nautique au service de nos clients. Un résumé en images réunissant nos propriétaires, les clients fidèles d'Evasion et les membres de l’équipe! Un résumé de ce qui nous anime depuis 1965 : une relation de confiance, un accompagnement sur mesure et le plaisir de partager nos valeurs. 🙏 Merci à tous ceux qui ont contribué à rendre cette journée si spéciale, et à @nacha.travel pour son superbe travail derrière l'objectif 📸 👉 Découvrez en images ces instants uniques de notre week-end anniversaire à Saint-Mandrier ! #60ansEvasionYachting #boatlife #nautisme #bateau #voilier #yachting #cotedazur #mediterranee #var #sailing #motorboat #BavariaYachts #GreenlineYachts #relationclient #passionnautique #plaisance #evasion

evasion.yachting

0

0

195