close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Shorts Skapa

Una stupenda veleggiata sul "Fammi volare" un bavaria 46 cruiser di Progettoceano nello splendido scenario del golfo di Napoli ed in particolare al largo dell isola d'ischia....mare calmo e vento sui 12/13 kt....tutto questo in compagnia di Evgeniya e Stefan....grazie ragazzi....www.progettoceano.com- +39 081 8960169.

progettoceano

0

0

155

0

velhojacksn

0

0

593

Schön, dass du hier bist! Wir, Emely und Tjark, haben uns den Traum vom eigenen Segelboot erfüllt, eine Maxi84, relativ spontan und ohne das ganz große Geld. Das Boot müssen wir noch umtaufen auf den Namen Meera. Wir nehmen dich mit auf unsere Reise von blutigen Anfängern zu hoffentlich passablen Seglern. Bevor wir uns in die Wellen stürzen können, liegt noch ein Berg an Arbeit vor uns. Umbauten, Änderungen und vor allem der Sportbootführerschein müssen erledigt werden. Außerdem müssen wir noch lernen richtig zu segeln. Du kannst dich also schon auf die nächsten Videos freuen! Bei Instagram findest du immer die aktuellsten Infos: https://www.instagram.com/sailingmeera/ Ahoi und viel Spaß mit dem Video ⛵🌊 LIZENZEN/ RECHTLICHES • Musik: https://www.bensound.com/ • Mixkit Stock Music Free License

sailingmeera

0

0

1,165

Lasciamo Wallilabou Bay per risalire verso nord. L’idea era di raggiungere Marigot Bay, ma le pessime recensioni sugli abitanti locali ci hanno fatti scappare a gambe levate. Prua su Rodney Bay, quindi. Miglia totali: 50 Vento: variabile (da 4 a 25 kn) Abbiamo approfittato dei momenti di bonaccia per dissalare un po’ di acqua e i momenti ventosi per aprire e chiudere qualche vela 😅 Era un po’ che non navigavamo per l’intera giornata. D’altronde siamo partiti alle 7:00 e adesso (h 17:00) siamo ancora in navigazione. Ci avete chiesto perché stiamo correndo verso nord e vorremmo rispondere e con l’occasione fare qualche precisazione. Innanzitutto non stiamo correndo 😂 I giorni insieme ai nostri amici sono contati e le cose da vedere tante. Stiamo conciliando una permanenza ricca e una normale vivibilità in barca. Stiamo risalendo verso Martinica perché il 28 Francesca e Matteo torneranno a casa e vogliamo essere sicuri che non perdano l’aereo a causa di qualche imprevisto in mare. Dopo la loro partenza ci prenderemo qualche giorno per stare fermi in una spiaggia, una di quelle belle belle, e riassestarci. È tempo di rallentare 🌬️ A domani! C.

andreaecamilla

0

0

2,667

0

sailing_barefoot

0

0

468

0

elsaprevost28

0

0

28