Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Corti Creare
🇫🇷 Les équipes AMEL ont eu le plaisir d’accueillir, en mars 2021 aux chantiers de La Rochelle, les influenceurs Camille et Amanda de « Un duvet pour deux ». Amanda, originaire de La Rochelle, a profité d’un passage dans sa ville natale pour découvrir et vous faire découvrir nos ateliers et le savoir-faire AMEL, ainsi que nos deux voiliers : AMEL 50 et AMEL 60. Camille et Amanda, le « couple de l’amour et de l’aventure », partagent carnets de voyages, défis sportifs et aventures sur leurs réseaux et leur blog : https://www.facebook.com/1duvetpour2 https://www.instagram.com/1duvetpour2/ https://vimeo.com/1duvetpour2 https://unduvetpourdeux.com 🇺🇸🇬🇧 The AMEL teams had the pleasure of welcoming, in March 2021 at the La Rochelle shipyards, the influencers Camille and Amanda from "Un duvet pour deux". Amanda, originally from La Rochelle, took advantage of a visit to her hometown to discover and make you discover our workshops and AMEL savoir-faire, as well as our two sailboats: AMEL 50 and AMEL 60. Camille and Amanda, the " couple of love and adventure ”, share travel diaries, sporting challenges and adventures on their networks and their blog: https://www.facebook.com/1duvetpour2 https://www.instagram.com/1duvetpour2/ https://vimeo.com/1duvetpour2 https://unduvetpourdeux.com
La giornata inizia apparentemente come tutte le altre. Sveglia, breve workout, colazione, lavoro, poi usciamo a vela. In questi giorni siamo alla ricerca del giusto equilibrio tra vita a bordo, lavoro e visite delle isole dove ci troviamo. Uno dei migliori modi per dare una scossa a un momento di stallo è appunto, con un’interruzione. Un quadro che cade all’improvviso (chi ha colto la cit.?), una doccia fredda. A noi è arrivato un tonno! Per chi non lo sapesse, a me piace pescare unicamente nella dimensione in cui poi mi nutro di ciò che pesco. Non mi interessa spettacolarizzare la caccia, anzi lo trovo un po’ triste. Al contrario amo una vita sostenibile, equilibrata, in armonia con il mondo in cui viviamo e nutrirmi di ciò che offre la natura, libero, senza antibiotici, senza sofferenza, ma allo stesso tempo nutriente è una delle più nobili azioni che possiamo compiere. Da quando siamo qui non abbiamo più toccato carne per varie ragioni (salvo rare eccezioni) e poter mangiare del pesce pescato da noi rappresenta davvero una grande soddisfazione. Adesso passiamo ad argomenti più leggeri. Chi conosce una buona ricetta? 😄 Scrivetela nei commenti! Camilla