close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Shorts Créer

0

prophecytrimaransailing

0

0

390

Près de 2 000 milles nautiques à parcourir ⛵️ De La Rochelle à Hyères, en passant par le redouté golfe de Gascogne, les côtes de l’Espagne et du Portugal, le détroit de Gibraltar (oui, là où les orques attaquent 🐋😱), jusqu’à la Méditerranée. Un convoyage pas comme les autres ! 🌐 NOTRE SITE WEB https://www.sailingatypic.com ☀️ VACANCES EN VOILIER https://sailingatypic.com/pages/vacances-a-bord 👕 BOUTIQUE DE VÊTEMENTS ATYPIC https://sailingatypic.com/collections/all 🎵 ARTLIST – La musique que j’utilise pour mes vidéos Obtiens 2 mois gratuits ici : https://artlist.io/referral/709e403c-d70b-4c55-8421-a8cbb63f2718 📶 AIRALO - Connection internet Code promo 3$ de rabais : VERONI7320 https://airalo.pxf.io/c/5786229/2071037/15608 🔔 SUIVEZ-NOUS Facebook: http://www.facebook.com/SailingAtypic/ Instagram: https://www.instagram.com/sailing_atypic/?hl=fr YouTube: https://youtube.com/c/SailingAtypic Patreon: https://www.patreon.com/user?u=37205310

sailingatypic

0

0

13,481

Circa 80 miglia Vento sul naso Dispensa vuota (sono pazzi nelle bvi) Serbatoi agli sgoccioli (dobbiamo dissalare) Viaggio perfetto 😂 Oggi ci avete sommersi di messaggi sul cambiare rotta per aprire le vele e fare dei bordi (per chi non mastica i termini, significa fare zigzag risalendo il vento), ma purtroppo non possiamo farlo. Abbiamo un appuntamento con un cantiere francese e impegni lavorativi che ci costringono ad arrivare entro sera (e siamo già in ritardo 🤣). Quindi si smotora. Anche i pesci sembrano dirci “non si va controvento”, dato che da quando abbiamo lasciato la Repubblica Dominicana (e iniziato questo ritorno controvento) non abbiamo più visto l’ombra di un tonno. Il mare comunque è stato clemente e ci ha permesso di stare al pc agevolmente. Questi giorni sono strani, comunque. Siamo con la testa sul ritorno e stiamo entrando nella fase “cosa succederà una volta approdati?”. Al momento non abbiamo una casa né una macchina (neanche la moto 🥲) e arrivare significherà ricominciare tutto da zero. Come sarà cambiata la nostra città? E noi? In che modo saremo cambiati? Inizia il ritorno.

andreaecamilla

0

0

2,322

0

sailingofka

0

0

978

0

indianonboard

0

0

428

0

giornaledellavela

0

0

526