Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Shorts Lumikha
► Au sommaire : toutes les nouveautés de l'International Multihull Show; ► A l'essai : Kattum K30, Aventura 45, Bali 5.8 et Xquisite Sixty Solar Sail ► En converture : le Vaan R5 ► Version papier ou numérique ? A vous de choisir ! ► Disponible depuis le 12 avril. ► Abonnez-vous GRATUITEMENT à la chaîne YouTube de Multicoques Mag dès maintenant – https://www.youtube.com/c/MultihullsWorld ► Connectez-vous à notre site Web pour découvrir plus de 600 essais ! Abonnez-vous à notre newsletter afin de profiter de nos promotions et d’invitations aux salons nautiques ! https://www.multicoques-mag.com/ ► Suivez-nous sur Facebook ! https://www.facebook.com/MulticoquesMag/ ► Découvrez-nous sur Instagram https://www.instagram.com/multihulls_world/ ► Suivez les actus multi sur X https://twitter.com/multihullsworld?lang=fr ► Parlons business ! https://www.linkedin.com/company/multicoques-mag-multihulls-world/ ► Likez-nous sur TikTok ! https://www.tiktok.com/@multihullsworldmag #multicoquesmag #navigation #croisiere #multicoque #essaienmer #testenmer #navigation #voile #croisiere #grandecroisiere #grandvoyage #magazine #catamaran #youtube #tiktok #trimaran #multipower #powercat #forevergreen #electricboat #emmanuelvandeth #gwendorning #kattumk30 @aventurayachts #aventuracatamarans #aventura45 @BaliCatamarans #bali58 @xquisite-yachts #xquisite60solarsail @Vaan #vaanr5
La giornata inizia tra gli sbadigli, perché alle 4:00 si è alzato il vento e la barca ha iniziato a ballare il valzer con le onde. 💃 Così alle 8 suona la sveglia e noi ci alziamo a fatica. Un caffè caldo e via al pc. Un tuffo sarebbe stato un toccasana ma per qualche ragione non l’ho fatto. Giornata di fuoco, tra mail, operatività e call. In più si somma il meteo che annuncia la sua instabilità di fine estate in piena regola. Lunedì è previsto l’arrivo di un forte vento da sud e noi al momento siamo scoperti proprio a sud, con una traversata ionica e una adriatica da fare. Quindi siamo in fase di studio. Partire sabato e correre fino a Brindisi? Attraversare lo Ionio e fermarci a Gallipoli fino alla fine di questa instabilità? Aspettare qui? Insomma, c’è fermento. Di certo non ci mancava l’instabilità meteorologica. Il fresco sotto sotto si, dai. Piumone e tisana calda. Chi se li ricorda più? Prosegue il ritorno verso casa ♥️