close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Şort oluşturmak

0

veleirobarbanegra

0

0

464

sailingtheboat

0

0

863

Ragazzi, che giornata! O forse dovrei dire giornate! Sono successe talmente tante cose oggi che il reel è per forza dovuto durare di più. Ci siamo svegliati presto, siamo scesi a terra con il gommone e come prima cosa abbiamo fatto il check out per la partenza di domani. Domattina, insomma, dobbiamo lasciare le acque delle BVI per andare st Marteen. Fatto ciò chiediamo a un taxista quanto ci prendesse per portarci a un’escursione a 10 minuti di auto da lì. Il prezzo era lo stesso di un noleggio auto di un giorno. Beh, la scelta viene da sè. Noleggiamo un’auto e andiamo a fare un po’ di escursioni. Saliamo nelle parti più montane, se così possiamo definirle. Cerchiamo di cogliere anche l’aspetto più verde e meno blu di quest’isola. Il nostro cuore resta Comunque sempre colpito e affascinato dal mare anche visto dall’alto. Ci troviamo, non saprei spiegare come, a Sugarcane, un bellissimo ristorante che ha imbandito un buffet all you can eat per la giornata. Assaggiamo specialità locali con il sottofondo di buona musica e un ambiente davvero splendido. Un pranzo con i fiocchi. Pieni di cibo, ci alziamo da tavola, riprendiamo la macchina e facciamo l’ultimo sentiero della giornata, quello che porta a Devil’s bay, Un percorso bellissimo, paesaggio più desertico pieno di cactus, lucertoloni e paguri enormi. Ci fermiamo qualche minuto in spiaggia, ci rinfreschiamo e poi di corsa in barca a fare la doccia. Lasciamo la macchina a noleggio e corriamo a prepararci. Questa sera USCIAMO! Che cosa strana: un orario di incontro, altre persone che parlano italiano!!! Andiamo a bordo di “Andiamo”, la barca su cui vivono e lavorano Francesca e Matteo. Non ci conoscevamo, ci siamo scambiati messaggi qui su Instagram e questa sera siamo riusciti a incontrarci. Sempre bello conoscere storie nuove, sapere come altre due persone sono arrivate a passare la maggior parte del loro tempo su una casa galleggiante. Parliamo tanto, ci scambiamo le nostre esperienze in mare e non solo, promettendoci di reincontrarci da qualche parte. Due persone speciali che siamo felici di aver conosciuto❤️ A nuove domeniche così vive! Andrea

andreaecamilla

0

0

1,382

0

Flandersfamilytoday

0

0

4,487

See Arkea very clear to weather and prb a bit further. All night i was in visual contact to initiatives Apivia prb. Thomas for a while. Was watching all the time to not run into them plus the cargo lane. Lots on

teammalizia

0

0

2,884

🌊 Join me for an epic day in Mallorca! From discovering a crocodile skull to diving into underwater caves and indulging in the island’s best pizza, this adventure has it all! 🍕🔥 Want to experience it all? Watch the full journey on my YouTube channel now! 🎥 Don’t miss out—this is one adventure you won’t forget! #MallorcaAdventures #SnorkelingLife #IslandExploration #BestPizza #TravelVlog

lifebyondthebow

0

0

5,280