Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Calção Crio
⛵¿Preparado/a para ver Mallorca como nunca antes la habías visto?...disfruta y aprende en los viajes en velero junto a patrones de la Escuela Náutica Neptuno de Barcelona. Crucero de 7 días Barcelona – Mallorca – Barcelona 👉https://www.neptuno.es/viajes-en-velero/crucero-en-velero-vuelta-mallorca/ Puntos de interés que visitaremos: ✔ Soller ✔ Palma de Mallorca ✔ Sa Calobra ✔ Alcudia ✔ Pollença ¿Qué incluye? ✔ Cama en un camarote compartido ✔ Patrón Profesional ✔ Seguro Solo para mayores de edad. Titulación náutica no requerida. Si estás pensando en sacarte un título náutico, la escuela ofrece cursos en diferentes modalidades para adaptarse a tus necesidades, llevamos desde 1968 enseñando a los mejores navegantes, ¿Te apuntas?. 👉https://www.neptuno.es/titulos-nauticos/ Consigue una Guía rápida del navegante, recíbelo gratis en tu mail. 👉 https://www.neptuno.es/guia-rapida-del-navegante/
Giorno 20 - SICILIA (ancora) I giorni fermi in porto stanno per saturare le dita di una mano e questo può voler dire una cosa sola: trepidazione. Quando partiamo? Mi accorgo che desidero ripartire perché le docce della marina, luoghi dove solitamente i diportisti trascorrono fugaci momenti del loro soggiorno, ai miei occhi non hanno più segreti e ormai le conosco così bene che posso scegliere in quale andare, a seconda di quanta acqua calda voglio. Iniziamo a sentirci fuori posto qui, come i miei piedi dentro alle crocs di Andrea. Come il sacchetto in acqua. Comodi ma nel posto sbagliato. Non fraintendeteci, restare in porto è stata una nostra scelta e lo spirito di questo viaggio è proprio di accogliere ciò che arriva, che sia tempesta, che sia bonaccia. Per fortuna questa sera il vento ci dà un po’ di tregua, così ne approfittiamo per fare quella grigliatina che pregustiamo da giorni. ❤️ Se tutto va per il verso giusto, domani dovremmo rimetterci in viaggio verso Trapani, dove tra qualche giorno verrà a trovarci un caro amico. Non vediamo l’ora di riprendere il viaggio!! 💪 A domani AC