close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Cortos crear

UPDATE 1 September 2025

sailingsquib

0

0

306

0

Sailingwithsix

0

0

2,406

5 giorni fa siamo partiti da Cadice e oggi, circa 600 miglia più a sud, abbiamo visto nuovamente Terra. Un’emozione incredibile! Strano anche riprendere operazioni di routine come ormeggiare (come si fa?) o salutare le altre barche (altre persone?). Bello. Bello! Il lavoro più fruttifero di questo periodo è impegnarci a vivere il momento e lasciar andare il controllo che quotidianamente tentiamo di esercitare sul tempo. Una settimana di mare senza vedere un’anima è ok. Tornare nella civiltà è ok. Non c’è un “preferirei essere da quell’altra parte”. Un ragionamento semplice che semplifica tante cose. Voi come avete passato questi 5 giorni? Vi piacerebbe partecipare a una “traversata condivisa” durante la navigazione in Atlantico?

andreaecamilla

0

0

3,410

Bref, le capitaine est concentré, l'entrée dans la passe est difficile car il y a 3 noeuds de courant contre nous + 15 noeuds de vent de face ce qui crée un mascaret avec des tourbillons...

vagabond-voyages

0

0

5,642

0

lodysseeduvoilierrerioa2236

0

0

19

there is a rainbow over Perfect Day at CocoCay this morning!!

allthethingsadventures

0

0

60