close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Quần short Tạo ra

A la demande d'un pote qui n'en est plus un , je vous livre un extrait de ma sortie Boxer Ride. Parti à la chasse au Kom sur Strava , j'échoue rapidement a cause d'un événement inattendu...

gilloumoustache

0

0

17,081

tobbeb17

0

0

95

Koa e Kea, a Pinta Exception 53. This boat has a million dollar interior, close to $1.5M USD was spent in Malta in 2013! https://www.yachtworld.com/yacht/1986-custom-pinta-exception-53-9638175/

cruisingwithsvvolare6929

0

0

1,841

Descubra como o Starlink Mini pode turbinar sua vida náutica! 🚀 Diga adeus à conexão complicada. A solução perfeita para velejar com internet de alta velocidade!Me pede o link que vc ganha os primeiros 30 dias grátis #velejarevida #veleiro #velejar #StarlinkMini #VidaNaLancha

velejarevida

0

0

704

Day 2 Grenada to St Martin. Share our sailing adventures with us - make sure to follow us. #sailingexperience

sailingbritican

0

0

510

Siamo a Roseau, Dominica. Visitiamo questo paesino caratteristico e subito ci sentiamo avvolti dalla realtà locale a 360 gradi. Strade asfaltate, palazzi fatiscenti, anziani locali che assomigliano moltissimo a Bob Marley. Una volta ho letto che l’indice di salute di un luogo si misura dalla presenza di cani randagi. Qui è pieno, e guardandoci intorno è facile a trovare corrispondenze con Roseau. Ogni volta che visitiamo una cittadina dei Caraibi ci chiediamo di cosa vivano, se di turismo o di cos’altro. Immaginiamo un livello di povertà elevato (a suggerircelo la spazzatura per la strada, animali randagi, automobili degli anni 90, gli articoli nei negozi,…) e pensiamo a quelle persone nate qui, costrette a tollerare fiotte di turisti con i cappelli di paglia e la pelle bianca come il latte, come compromesso per racimolare qualche dollaro ogni giorno. Li guardo da lontano con curiosità e un po’ di timore. Vorrei dirgli che io sono diversa, che vorrei sentirmi parte di quella comunità per capirla fino in fondo, che vorrei sapere tutto sulla loro vita, tipo fa freddo di notte a luglio? Come funzionano le cose lí? Ci si sposa e si figlia o si figlia e ci si sposa? C’è una società patriarcale? Perché tutti tengono i capelli lunghi? Si beve il caffè in moka? Perché camminano tutti scalzi? Perché perché perché? Ma continuo a camminare, guardando con la coda dell’occhio angoli privati e assolutamente normali, proprio quelli che mi interessano di più. Questo viaggio serve proprio a questo d’altronde. Continuare a camminare. Osservare e camminare. Sperando un giorno o l’altro, di capirci qualcosa. Un po’ come la vita, no? Camilla

andreaecamilla

0

0

1,395