Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
السراويل القصيرة خلق
Nouveau reportage à bord d'ATIPIK, cette fois avec #FRANCE 3 CORSE VIA STELLA qui aborde le sujet d'une météo agréable le 27 décembre 2015. moncatamaran.com croisière en catamaran privatisé avec skipper 🔔Ne manquez aucune escale en activant la cloche de notification. 👍Cliquez sur "J'aime" si vous êtes prêt à vous évader et partagez cette vidéo pour que d'autres puissent en profiter également. 📧Envie de me rejoindre pour une croisière privatisée ? Contactez moi moncatamaran@gmail.com ou suivez moi sur https://www.facebook.com/moncatamarancom.
Northern Light all'esordio stagionale a Lignano. http://www.northernlightsailing.com http://www.facebook.com/northernlightsailing http://www.instagram.com/northernlightsailing Sponsor e Partner http://www.samer.com | http://www.efactorylab.com | http://www.civibank.it | http://www.slam.com | http://www.olisails.it
Oggi si fa il giro di boa. Mezzo viaggio fatto, metà strada percorsa. Subito mi viene da pensare “Di già?” pur andando tutto estremamente lento, mi sembra che il tempo voli via insieme alle miglia. D’altronde siamo già a 1.100 percorse. Mille miglia Mille pensieri Infiniti ricordi. Più ci avviciniamo a terra e più penso di amare l’oceano. Chi ha navigato in altura conosce la sensazione di smarrimento ma anche di accoglienza da parte di questa sostanza inanimata ma ugualmente pregna di vita. Non a caso il blu è il colore che rilassa e che un animo intenso sia profondo come il mare. Questo viaggio sta allineando alcune tracce e sta facendo cambiare tutti. Onde alte, panorami importanti. 💙