close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Шорты создать

0

alturascuoladivela570

0

0

3,505

This is a Stubby an oceanic manta ray that we visited several years in a row at Rabi, Fiji.

funkyphish

0

0

229

Fabio Galea , racing on Jarhead with Karl Miggiani, shares his thoughts about the race and why he loves double handed racing. Fabio and Karl placed second in their class.

royalmaltayachtclub

0

0

135

Benvenuti a 'Cazzate in Barca #9', il format comico sulle vacanze in barca a vela!  In questa puntata, scopriamo insieme la differenza tra una barca a vela e una barca a motore, una battuta che farà sorridere anche i marinai più esperti.  Lascia un like condividi con un'amante della vela. * Vorresti vivere un’emozionante avventura in barca a vela?😏⛵️ * INFO📞+39 347 418 4600 - francesco.parazzoli@me.com * #vacanze2023 #barcheavela #italiansea #sailingholidays #travelinspiration2023 #ferie #beautifulitaly #italy_vacation #italy_hidden_gems #elba #isolaelba #elbaisland #italiansdoitbetter

weekend_a_vela

0

0

11,771

Giorno 21 - ultime 500 miglia! Se penso che fino a due mesi fa 500 miglia erano il record mai percorso no stop mi viene da ridere. Oggi festeggiamo perché ne mancano SOLO 500! Il vento in questi giorni intensifica il suo soffio e probabilmente il 7 verrà giù anche un nell’acquazzone. Quella di questi giorni è la perfetta occasione per sperimentare tutti gli incastri possibili del nostro assetto velico. Genoa + trinchetta Genoa + gennaker Gennaker tangonato Perché no, Genoa + tormentina! La randa la usiamo poco, perché i venti che spingono e l’onda oceanica non vanno d’accordo con una vela così impegnativa. Oggi siamo arrivati a un passo da Genoa + Genoa di rispetto (issato solo sulle bugne perché l’inferitura è già occupata). Finita questa premessa nerd, possiamo tornare a parlare delle cose che piacciono a me. Come ci sentiamo? Siamo in trepidazione! Qualcuno sa spiegarmi come mai trascorriamo 40 giorni insieme senza patire minimamente l’arrivo e a TRE GIORNI dalla destinazione sembra che non esista altro al mondo a cui pensare? Tutti che ragioniamo sulla prima cosa che faremo una volta toccata la terra. Chi vuole baciare il terreno, chi vuole andare al primo bar ad ascoltare musica in mezzo alla gente, chi vorrebbe continuare il viaggio. Che esperienza ragazzi. E non è che all’inizio. A domani! Camilla

andreaecamilla

0

0

4,378

0

masteryachting

0

0

160