Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
شلوار کوتاه ایجاد کردن
El chef la recibe, los ingredientes frescos entran en acción, la magia sucede en cada sartén, y finalmente… un plato listo para sorprenderte. 🌊 Cada detalle cuenta, cada sabor es una historia. En El Velero, cocinamos con pasión para que cada bocado sea una experiencia inolvidable. Ven y disfruta el verdadero arte del mar en tu plato. #DelChefATuMesa #SaboresDelMar #ElVeleroExperiencia #CocinaConPasión #MariscosFrescos
The New Leopard 46 is a significant upgrade from its predecessor, the Leopard 45. ▫️ Let us know what you think in the comments ▫️ Choose from three cabins plus a utility room, a four cabin layout, or five double cabins, all with ensuite head/showers. ▫️ This sailing catamaran is available with standard diesel power or with optional Hybrid Electric Drive: the system includes a power management box, electric propulsion pod, high-voltage lithium-ion battery, solar array, and range-extending generator. ▫️ The Leopard 46 will be showing at the International Multihull Show in La Grande Motte in April 2025. ▫️ #new #yachts #oceans @LeopardCatamaran
Giorno 189 - cosa ve lo diciamo a fare 🤌🍕 Il vento stanotte ha dato il meglio di sé, passando da 0 a 40 nodi in pochi secondi ripetutamente. Che strano fenomeno. Comunque tutto bene, l’ormeggio ha tenuto magnificamente e tutti quei parabordi sono perfino eccessivi (e resteranno comunque lì 😂) La giornata scorre lentamente, tra call e lavorazioni. Verso le 18 chiudiamo i pc, che resteranno spenti un paio di giorni, facciamo una doccia e ci facciamo belli per la cena. Abbiamo una pizzata in programma! Che gioia. Qui arriva la parte interessante: andiamo a mangiare una pizza con Giorgio e Silvia, una coppia di italiani che vive qui quasi tutto l’anno e che abbiamo conosciuto per caso al supermercato. Durante la cena viene fuori che abbiamo perfino amici in comune. Incredibile, no? Pizza, chiacchiere, passeggiatina, nanna. Un venerdì sera così ❤️ Domani visiteremo un po’ St Marteen in compagnia di Giorgio, che si è offerto di mostrarci alcune chicche dell’isola. A domani! C.