Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Quần short Tạo ra
Boatbuilder Luke Powell has made a name for himself designing and building vessels that embrace tradition. We caught up with Luke aboard his 68' pilot cutter PELLEW at the 2024 Brest Maritime Festival and, with interviewer Tom Mahuta Robinson, discussed his philosophy on building and sailing vessels. Members are watching this NEW video today at Off Center Harbor
Ragazzi, che giornata! O forse dovrei dire giornate! Sono successe talmente tante cose oggi che il reel è per forza dovuto durare di più. Ci siamo svegliati presto, siamo scesi a terra con il gommone e come prima cosa abbiamo fatto il check out per la partenza di domani. Domattina, insomma, dobbiamo lasciare le acque delle BVI per andare st Marteen. Fatto ciò chiediamo a un taxista quanto ci prendesse per portarci a un’escursione a 10 minuti di auto da lì. Il prezzo era lo stesso di un noleggio auto di un giorno. Beh, la scelta viene da sè. Noleggiamo un’auto e andiamo a fare un po’ di escursioni. Saliamo nelle parti più montane, se così possiamo definirle. Cerchiamo di cogliere anche l’aspetto più verde e meno blu di quest’isola. Il nostro cuore resta Comunque sempre colpito e affascinato dal mare anche visto dall’alto. Ci troviamo, non saprei spiegare come, a Sugarcane, un bellissimo ristorante che ha imbandito un buffet all you can eat per la giornata. Assaggiamo specialità locali con il sottofondo di buona musica e un ambiente davvero splendido. Un pranzo con i fiocchi. Pieni di cibo, ci alziamo da tavola, riprendiamo la macchina e facciamo l’ultimo sentiero della giornata, quello che porta a Devil’s bay, Un percorso bellissimo, paesaggio più desertico pieno di cactus, lucertoloni e paguri enormi. Ci fermiamo qualche minuto in spiaggia, ci rinfreschiamo e poi di corsa in barca a fare la doccia. Lasciamo la macchina a noleggio e corriamo a prepararci. Questa sera USCIAMO! Che cosa strana: un orario di incontro, altre persone che parlano italiano!!! Andiamo a bordo di “Andiamo”, la barca su cui vivono e lavorano Francesca e Matteo. Non ci conoscevamo, ci siamo scambiati messaggi qui su Instagram e questa sera siamo riusciti a incontrarci. Sempre bello conoscere storie nuove, sapere come altre due persone sono arrivate a passare la maggior parte del loro tempo su una casa galleggiante. Parliamo tanto, ci scambiamo le nostre esperienze in mare e non solo, promettendoci di reincontrarci da qualche parte. Due persone speciali che siamo felici di aver conosciuto❤️ A nuove domeniche così vive! Andrea