close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Corti Creare

Nu ska vår segelbåt sjösättas. Det tar några dagar. Masten ska på, seglen ska på och allt ska vara tiptop innan Tomas seglar hem” båten till Hörviken på Kållandsö. I år ska vi segla på Vänern hela sommaren! Följ oss om du vill! 🤗

sailingrose5382

0

0

221

0

Mjsailing

0

0

12,040

Lets figure out the sleeping situation while being out here, first I need a bed. #sustainableliving #offgridliving #sustainablebuilding #travel

greenbiteshorts

0

0

2,438

We chat to Dongfeng star Horace, who describes the visit back to Guangzhou as a dream come true – and explains the size of the impact that the Volvo Ocean Race's visit has on the future of Chinese offshore sailing. Don’t forget to subscribe for more Volvo Ocean Race: https://goo.gl/BzBCwU Check out our full video catalogue: https://goo.gl/nrB9ay Like Volvo Ocean Race on Facebook: https://www.facebook.com/volvooceanrace/ Follow on Twitter: https://twitter.com/volvooceanrace/ Follow on Instagram: https://www.instagram.com/volvooceanrace/ Read More: http://www.volvooceanrace.com

theoceanrace

0

0

1,696

just a short video of a diamond dove goofing and nipping around at some food

reneuen

0

0

28

Abbiamo dormito in un lago. Un lago dal profumo di casa. Ieri sera siamo arrivati e, nel buio più totale, abbiamo riconosciuto il profumo della Croazia. Oggi ci svegliamo e la riconosciamo anche per i suoi colori, i suoi paesi. Quello di Vis, in particolare, ha qualcosa che mi ha sempre colpito. Da quando si girava l’isola in motorino. Partiamo al mattino presto, issiamo le vele e facciamo qualche miglio di buon passo. Poi muore. Zero aria. E motore sia. Procediamo verso nord, verso una destinazione che ci mettiamo un po’ a scegliere. Il compromesso da trovare sta tra il fare strada e il goderci la domenica anche senza navigare. Ebbene, dopo un rapido sguardo alle previsioni, anche questa domenica ci riposiamo domani. Si naviga fino a sera. Arriviamo a Zut, nel completo buio più profondo. Questo è un altro di quei posti pieni zeppi di natura, paesaggi mozzafiato e perle nascoste. Se il meteo ce lo permetterà vi porteremo in un’esplorazione sempre bella da rifare. Vedremo, per ora andiamo a guardarci un film e dormire. -150 miglia da Lignano. - 13 giorni all’arrivo. Vi abbracciamo, buona notte! Andrea

andreaecamilla

0

0

2,497