Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
السراويل القصيرة خلق
We are trying out NeverWet from Rust-Oleum, really don't like wet butts, think this is a solution the will help out on the water. You can see the full video here: https://youtu.be/H5ixd18qBRs Before doing anything related to things we do, here is the Legal Stuff: Disclaimer: https://www.chrisdoeswhat.com/disclaimer/ Privacy Policy: https://www.chrisdoeswhat.com/privacy-policy/ Terms Of Use: https://www.chrisdoeswhat.com/terms-of-use/ You can also follow us on our blog: https://www.chrisdoeswhat.com/ Or go directly to cooking: https://www.dininginwithdanielle.com If you have a request, please see our blog and go to contact. https://www.chrisdoeswhat.com/contact-us/ Current Video & Blog Productions: Florida Landscapes Explore Florida Recipes with Danielle DIY and HowTo Reviews YouTube Playlist Explore Florida: https://www.chrisdoeswhat.com/y_explore_florida Equipment: All videos are edited with Sony VEGAS Pro https://amzn.to/2GrzE77 Our video studio does have a green screen with umbrella lighting https://amzn.to/2BVIlpq All recording equipment is Sony and our main camera is the HDR-CX675 offering servo steadied filming and 5.1 sound. https://amzn.to/2BlJxQb Affiliate Links: - Shop Amazon at no cost to you, and helps our channel: https://amzn.to/2SMfsjS - Shop Target at no cost to you, and helps our channel: https://goto.target.com/xkbJ1 - Easy low-cost Financial Investing: Acorns Investment - https://www.acorns.com/invite?code=ach8rs - Best Blog Hosting: https://www.bluehost.com/?utm_source=www.chrisdoeswhat.com&utm_medium=affiliate&utm_campaign=affiliate-link_chrisdoeswhat_notype Music: Intro/Outro: Elliot Berger - The Nameless #ChrisDoesWhat #DiningInWithDanielle #HoMaidChef #DIY #Review #hoa #howto #amazon #travel #florida #recipes
Giorno 51 - all’ancora a Torrevieja Questa mattina sveglia presto, con le prime luci apriamo gli occhi. Sarà che a questa longitudine il sole sorge alle 8😂 Comunque possiamo dire “sveglia all’alba”. Appena alzati dal letto Cami si allena. “Cavolo, devo ricominciare ad allenarmi anche io”. Una frase che mi frulla per la testa da un po’ di giorni. La lascio lì, deve maturare per bene per trasformarsi in azione. Il fermento c’è, sono fiducioso che a breve avrò la spinta giusta per rimettermi in forma. Pensieri a parte. Colazione! Yogurt con muesli e granelli di cioccolato. Alle 9 si “va in ufficio”. Devo dire che stiamo trovando un buon equilibrio tra vita lavorativa e vita a bordo sia nei tempi sia nello spazio. Ognuno ha la sua postazione. Ed è fondamentale riuscire ad entrare in quello stato mentale di “testa sui clienti” per rendere la produttività efficace e dare il 100%. Un pranzetto di verdure cotte in salsa di soia, wok, e frittata. Mezz’ora di pausa e di nuovo sul computer. Sono giorni caldissimi perché entrambi stiamo lavorando su un cliente comune che sta per lanciare un nuovo prodotto e ci assorbe gran parte del nostro tempo. Le ore passano veloci: chiamate, preventivi, fatture, allineamenti, decisioni. Esco, subito dopo aver chiuso il computer, e vengo sorpreso da un panorama che ogni volta mi emoziona come se fosse la prima volta. Ogni tramonto ha il suo sapore, il suo colore. Dopo tante ore concentrati la natura non può fare un regalo più grande per rilassare la mente. Ce lo godiamo, tutto. Dalle prime luci ancora intense fino a quando il sole è appena scomparso e le nuvole prendono quel colore rosa che non è possibile descrivere a parole. Ineffabile come direbbe il vecchio Dante (rendiamo felice la professoressa di lettere del liceo😊). E così cala la sera, ci rilassiamo e pensiamo alla cena. Stasera facciamo un salsiccia in umido e polenta in grande stile invernale. Un inverno che quest’anno se tutto va come speriamo sarà contornato da palme e noci di cocco, ma che per ora per noi significa ancora camino, libro e una cena calda. Il viaggio continua verso spiagge e cocchi, ma per ora ci godiamo ancora i sapori montani. Andrea