close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Shorts skab

#shorts We are on the water with our new Hanse 460 🤞 https://bit.ly/Hanse460

hanseyachtsag

0

0

14,266

0

joancanoyph

0

0

48

Today we visit an ancient cemetary on the solomon islands called skull island

kids-onboard

0

0

555

skipperondeck

0

0

1

Full video: https://youtu.be/k2Pps_LRlUs This is the payoff. In Part 3, I cook homemade catfish fish balls on the boat using the fish we caught and prepped earlier in the series. Simple techniques, big flavor, and proof you can cook high-quality food while living life afloat. From the water to the galley—this is Sailing Into Nirvana. Cheers! - Rodney & Cyndi #Catfish #CatfishFishing #CleanCatfish #FilletCatfish #BoatLife #SailingIntoNirvana #CatchAndCook #FishFillet #GalleyCooking #LifeAfloat #FreshCatch #FishingLife #SeafoodPrep #sailingcouple #sailingpassion #sailinglife #sailingintonirvana

sailingintonirvana

0

0

314

11 gennaio 2020 partenza della Cape2Rio. A bordo di Almagores 2 saranno 17 giorni di traversata, di regata, di avventure, di foto, di video. Ne ho fatto un diario che ora vi racconto 18 video dalla partenza a Cape Town all'arrivo a Rio. +5 Delle risate si può dire che ce ne facciamo!! Tra Meloni e MarioBros c'è un bel andare... Oggi abbiamo dovuto ammainare il gannaker (quello piccolo, l'unico rimasto...) per farli una piccola riparazione preventiva. Tra ieri e oggi abbiamo incrociato 2 nave cargo....le uniche che vedremo durante tutta la traversata. Tramonto spettacolare. La vita per mare è molto rilassante per la mente e per il corpo. Il ritmo è pero molto spezzato e si cerca di riposare appena si può. A bordo di Almagores 2 il problema più grande è di cercare di non ingrassare: tra Nicole e Condore c'è una guerra di torta e ogni pasto e da Re. Prima della notte prendiamo una mano di terzaroli per sicurezza perché il vento comincia a salire.

sailbyansoiz1740

0

0

34