close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Shorts Skapa

Petekeeping

0

0

11

J+13 de la Transat Jacques Vabre 2021 à bord du trimaran SVR-Lazartigue !

trimaransvrlazartigue

0

0

4,209

Leonardo Yachts at BOOT Düsseldorf 2026 | Discover the Eagles Leonardo Yachts is proud to announce our presence at BOOT Düsseldorf 2026! Visit us and experience the elegant Eagle 38 up close – a perfect blend of classic design, modern innovation, and unmatched craftsmanship. Whether you enjoy relaxed day sailing or spirited performance on the water, our Eagle yachts deliver pure sophistication and timeless style. 📍 BOOT Düsseldorf 2026 📅 January 17 – 25, 2026 🚤 Stand number coming soon Come meet our team and see for yourself why the our yachts continues to inspire sailors around the world. #LeonardoYachts #Eagle38 #BOOTDüsseldorf #Sailing #YachtDesign #LuxuryYacht

leonardoyachts

0

0

27

Ok mega spoiler. Partiamo dall’inizio della giornata. Stiamo arrivando da una traversata completamente rilassata: il mare è un olio. Davvero surreale. Non credo di aver mai vissuto in tutta la mia vita due giorni di fila di mare PIATTO. Ma non intendo con poche ondine, intendo PIATTO. La barca non ha mai avuto un momento di rollio o beccheggio. Incredibile. Abbiamo avuto poco vento, ahimè. Ma siamo riusciti a fare una traversata impegnativa in completo relax. Questa mattina sappiamo che con l’alba il sole ci porterà una sorpresa dai sapori più buoni al mondo, dai profumi di macchia mediterranea e con un mare incredibile. Ebbene, tutto ciò che si pensa, arriva. Arriva la terra, scaldata dai raggi del mattino, che con una lieve brezza emana i suoi profumi fino da noi che la stiamo ancora costeggiando. Subito dopo arriva l’acqua, che con 7 metri di fondale ti sembra di averne due tanto e cristallina. E infine, il re: il tonno di Carloforte. Che accoglienza. Troviamo pure un pontile in città gratuito…. Arriva anche Tomas! Ve lo ricordate? Armatore di british Tiger. Anche lui ha traversato con noi, con la differenza che domani torna già indietro.. questa Italia ci ha regalato un’emozione indescrivibile. Passeggiare per il paese e sentire parlare italiano. Vedere gelaterie artigianali e non montagne di aria aromatizzata. Vedere la passione per il cibo espressa come un’arte nobile. Che meraviglia ragazzi. Ci eri mancata, lo dobbiamo ammettere. Non c’è consapevolezza più concreta di quella provata dopo l’allontanamento. Il mondo è un luogo meraviglioso, ma CASA lo è sempre un po’ di più.

andreaecamilla

0

0

5,043

0

sailingbyefelicia

0

0

6,560

sailanddoxie

0

0

57