Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
ショーツ 作成
On Wednesday, June 8th, 2011 as the sailboat fleets made their way in from the evening races, they were glad to beat the thunderstorm that was coming in from the west. Just at dusk eye witnesses saw a lightning bolt hit a 30 ft ketch swinging on a mooring in McKinley harbor, downtown Milwaukee. " It lit up like a Christmas tree" was how one observer described the event. Within an hour the boat was under water with just portions of the masts showing. www.forespar.com #Forespar #products #sailing #whisker #pole #whiskerpole #downwind #ocean #sea #docking #power #powerboating #powerboat #sailingboat #tutorial #boating #newport #california Visit Our Website! www.forespar.com Follow us on our social media: https://www.instagram.com/foresparproducts/ https://twitter.com/ForesparSailing
Ci svegliamo nella calma più totale. È domenica e molto probabilmente le barche intorno a noi ieri sera hanno fatto tardi. Questo ci regala una pace meravigliosa. Ci alziamo e tiriamo subito su l’ancora, oggi ci aspettano più di 70 miglia verso Maiorca. Lasciamo Ibiza e Formentera alle nostre spalle. Un cielo terzo di un azzurro estivo e un mare piatto ci fanno da contorno durante la nostra navigazione. Condizioni stupende: vento 10-12 nodi, la barca scivola bene, facciamo 7, 7,5 nodi con un traversone. Che goduria. Cantiamo, ridiamo, sentiamo i nostri cugini e tornano anche a farci visita i “ragazzi” che non si facevano vedere da un po’. Saltano, giocano, corrono. Si vede proprio che non è un’interazione casuale. I delfini ti vedono, ti puntano, ti raggiungono e giocano con te. Tu sei a prua della tua barca e non puoi che meravigliarti, ogni singola volta, del fatto che siano lì volontariamente a divertirsi con te. Che spettacolo incredibile, stupiti e rapiti ogni volta come se fosse la prima. Continuiamo a navigare spinti da quest’aria calda che ci ricorda che anche qui è estate. Noi siamo in "un'estate" iniziata a febbraio in Martinica e che continua ancora oggi. Chissa come sarà tornare all'autunno. Lo scopriremo insieme♥️ Andrea