close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Quần short Tạo ra

Faltam poucos meses para nos encontrarmos novamente em Ilhabela, vivendo dias de mar, conexão, regata e aquela sensação que só a vela proporciona. Garanta sua vaga antes do 2° lote esgotar através do link na bio! #sivi53daycoval #semanadevela #ilhabela #velaoceanica

semanainternacionaldevelad8491

0

0

487

0

sailingbyefelicia

0

0

1,226

0

Ransailing

0

0

13,407

Follow and comment to #supportyourlocalsailors and our project on: IG @ag.sailing Facebook @ag.sailing YT @agsailing7908 Thanks to our precious sponsors: @bestwind_stores @roblineropes @murphysailcom @aclasscat #sailing #boat #sail #training #watercolor #water #vela #fun #fast #water #madeinitaly #garda

agsailing

0

0

709

Ieri ci siamo lasciati con la promessa di fare chiarezza sui turni di notte. Bene. A differenza delle due traversate oceaniche, non abbiamo ragionato a coppie, ma a singolo individuo. Ognuno sta al timone 1h 30’. Poi la restante 1h 30’ resta fuori a disposizione di quello che viene dopo al timone. Dopo questa ora e mezza uno va a dormire e quello che è stato al timone prende io suo posto come eventuale aiuto. E così via per tutta la notte. Alla fine i turni sono da 3 ore e ne riposiamo 4 e mezzo. Non è male. La giornata di oggi si è sviluppata senza grandi eventi. Abbiamo navigato, chiacchierato, riposato, lavorato. Verso sera, passiamo accanto a una secca. Pensate che il fondale passa da 1500m a 16m. È praticamente una montagna sommersa. Solitamente le secche sono casa di pesciotti, così buttiamo le lenze in acqua e incrociamo le dita. Come immaginavamo, abbocca un tonno FORTISSIMO. Non ho mai fatto così fatica a tirare su un pesce. Saremo stati a tirare e mollare per più di 30 minuti. Alla fine abbiamo tirato su un tonno pinna gialla. Il peso? Non lo so, ma con un braccio solo non riuscivo a tenerlo alto. DISCLAIMER PESCA: mi piace pescare, Andre lo detesta. Entrambi amiamo gli animali e non ci piace spettacolarizzare la sofferenza o la morte. Il pesce che peschiamo lo mangiamo (anzi a volte lo mangio solo io) e tanti saluti. Non ci interessa pubblicare foto in posa, ma tenere traccia sul diario di bordo dell’evento. A domani! C.

andreaecamilla

0

0

4,584

The New Windelo 54 won a Multihull of the Year Award 2024! The Multihulls World jury has selected her as the winner of IMS (The International Multihull Show) Premiere Category.  The New Windelo 54 is a game-changer in the Yachting world. She is recognized for its unique approach to eco-friendly and sustainable boating. Her innovative design includes an eco-friendly construction, an electric drive system, and renewable energy capabilities. She's the perfect boat for those who want to explore the open seas while minimizing their environmental impact.  You can take a look at this award-winning New Windelo 54 right over here https://www.windelo-catamaran.com/en/windelo-models/windelo-54-yachting/ ………………… Le Nouveau Windelo 54 a remporté le prix du jury du Multicoque de l'année 2024 ! Elu dans la catégorie IMS Première (International Multihull Show), le New Windelo 54 change la donne dans le monde du nautisme, offrant une navigation écologique et durable. Sa conception innovante intègre un composite écoresponsable, respectueux de l'environnement, une motorisation électrique, tout en étant autonome grâce aux énergies renouvelables. C'est le bateau parfait pour ceux qui souhaitent prendre le large tout en minimisant leur impact environnemental. Vous pouvez jeter un œil à ce New Windelo 54, c’est par ici https://www.windelo-catamaran.com/en/windelo-models/windelo-54-yachting/ #Windelo54 #MultihullOfTheYear #SustainableBoating #Electriccatamaran #RenewableEnergy #ForwardCockpit #InternationalMultihullShow #Multihulloftheyear2024 #boatawards #yachtdesign #sailing #catamaran #SailThePlanet

windelocatamaran

0

0

2,644