close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Celana pendek Membuat

Este video tomado el día 11 de este mes, este magnifico puerto deportivo, ha mejorado notablemente, mantiene la bocana despejada, y dragada, tiene un servicio de torre y administración magníficos al igual que la profesionalidad de su marinería, con unos medios de elevación para grandes buques. Además con precios muy competitivos, relación Precio /calidad, insuperables.

tuvaluvelero3344

0

0

815

The all-new YOT 41 has arrived in Palm Beach, and we’ve put it through its paces. Our full technical test and performance review is live now. See how this new brand handles the water: ⬇️ #BoatTest #YOT41 #PowerCat #PalmBeach

boattest

0

0

224

sailing_into_life

0

0

24

🌊 Join me for an epic day in Mallorca! From discovering a crocodile skull to diving into underwater caves and indulging in the island’s best pizza, this adventure has it all! 🍕🔥 Want to experience it all? Watch the full journey on my YouTube channel now! 🎥 Don’t miss out—this is one adventure you won’t forget! #MallorcaAdventures #SnorkelingLife #IslandExploration #BestPizza #TravelVlog

lifebyondthebow

0

0

5,280

0

sailingstorieswithme

0

0

1,803

La Martinica ormai sa un po’ di casa, del resto è stato il primo pezzetto di terra che abbiamo visto dopo 14 giorni interi di mare. Ed è proprio qui che ieri abbiamo voluto spendere gran parte delle nostre energie a piedi, con sudore e fatica. Potevamo andare in gommone? Sì. Potevamo andare in taxi? Sì. Ci avremmo messo 1/10 del tempo? Sì. Ma ragazzi, qui non ci si muove. Serve usare le gambe, pompare un po’ di sangue e rimettere in funzione il nostro corpo. Dopo la giornata di ieri ci ributtiamo sul lavoro con rinnovate energie. È il bello di fare sport. Ad ogni modo, questo lunedì ha un sapore speciale. Questa sera infatti prendiamo la macchina a noleggio e andiamo a recuperare i nostri cari amici di Vicenza all’aeroporto! Fa sempre bene al cuore salutare pezzi di casa che vengono a trovarti:) Con l’ augurio di un meteo favorevole, andiamo a dormire. Domani lavoro e lavori a bordo. Dopodomani si riprende il largo. Restate aggiornati! Noi come sempre torniamo domani. 🫶 AC

andreaecamilla

0

0

2,610