close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

ショーツ 作成

0

calicoskiessailing

0

0

7,161

Take the adventure where ever the water takes you with this brand new design by Axopar. They are changing the boating world! #boats #boat #boats #speedboats #skiff #bigwaves #centerconsole #hauloverinlet #haulover #axopar

lifeoffshore

0

0

23,627

stellaoverboard

0

0

369

Circumnavigate the world and win regatta's along the way...

hollandyachts

0

0

352

Jeanneau Sun Odyssey 439 - YACHTS.CO International To find out more about this and other Jeanneau Sun Odyssey Yachts go to - https://www.yachts.co Unit 1 Fishmarket Quay Swansea Marina SA11UP 01792 465550 Info@yachts.co

nybswanseacouk

0

0

1,922

Il sabato è di relax, di passeggiate e di chiacchiere. Io approfitto del riparo dello sprayhood e proseguo a scrivere il libro, sfuggendo dal vento e scaldandomi al sole. Ma come dicevamo, il sabato è di chiacchiere, infatti passano a trovarci quelle persone che, vivendo nei paraggi, desiderano chiacchierare un po’ del viaggio e raccontarci un po’ della loro, di avventura. Come Niccolò, che ci ha “conosciuti” grazie al suo amico Riccardo, e stamattina ci porta, insieme alle sue due bimbe, dei buonissimi pasticciotti leccesi. O Domenico, pilota Airways, che si avvicina timidamente insieme a due colleghe desideroso di conoscere più dettagli della vita che conduciamo. Per noi è sempre strabiliante che tutto questo sia diventato reale grazie a dei video su Instagram. È tutto molto bello 🫶 Il sabato non è sabato se non c’è Luna Rossa che gareggia e VINCE entrambe le regate della giornata. Grandiiii🥳🥳 Nel pomeriggio usciamo alla scoperta di Brindisi, città che ci sta ospitando ormai da una settimana e che non abbiamo ancora esplorato come si deve. Che palazzi! Che storia! È un piccolo gioiello ✨ La cena infine è dedicata al ragù. Stasera vengono Babi, Max e Angelica e Fabio, i due ragazzi che abbiamo conosciuto per la lavanderia con i quali abbiamo stretto amicizia 🫶 Insomma, è un sabato in piena regola: relax, chiacchiere, esplorazione, cenetta con amici. Il meteo continua a non darci modo di risalire. Speravamo di partire oggi, domenica, ma poi le previsioni sono cambiate. Allora abbiamo ipotizzato lunedì, ma sono cambiate ancora. Insomma, c’è la possibilità che partiremo di qui per fare direttamente rotta di Lignano 😅 Chi vorrebbe che organizzassimo una festicciola all’arrivo? 🙋 A domani! Camilla

andreaecamilla

0

0

1,133