close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

শর্টস সৃষ্টি

0

northbikers

0

0

515

​Watch our full refit video at - https://www.youtube.com/watch?v=-p9W0LF5tVI&t=1305s - or subscribe to us ( @sailing.supernova ) to see our real time weekly travel/sailing/adventure videos. We are a couple, from 'Sailing Supernova', and have just finished the refit of our old catamaran and set sail to circumnavigate the world, stopping at remote destinations and beautiful locations along the way. We got into sailing simply because we wanted to travel the world, be digital nomads, bring our 'tiny home' with us and be able to cross continents. #sailing #catamaran #boatlife #boatrestoration

sailing.supernova

0

0

23,846

Carregando o motor para transporte

danielbiasi-avidaemumvelei7879

0

0

66

J’ai aménagé mon lieu de vie avec les poubelles et déchèteries… si tu veux en voir plus rendez-vous sur ma chaîne je te montre comment j’ai fait. À plus 👋

rafcramatte

0

0

1,226

Anche con una barca a vela di meno di 7 metri, con la giusta preparazione, si possono attraversare pezzi di oceano. Ma attenzione. Mai improvvisarsi. Bisogna studiare tanto, fare esperienza di manutenzione e navigazione, tantissima. Avere tutte le attrezzature giuste, prevedere i problemi avere piani alternativi. Solo così si può visitate l' oceano Atlantico. E cambia la vita Tutto su YouTube.com/@gliorizzontidellamaruzza #viaggiopermare #vivereinbarcaavela #navigareavela

gliorizzontidellamaruzza

0

0

4,928

Giorno 138 - una pausa rigenerante Sono giorni intensi quelli che viviamo ultimamente. Molto lavoro, molte miglia, molte cose da fare, poco tempo per fare tutto. Imparare nuove skill sul lavoro Imparare meccanica, elettronica, idraulica a bordo Imparare a coltivare passioni e salute fisica e psicologica. A volte ci sembra di inseguire tutto ciò, annaspando, accompagnati da quella sgradevole sensazione di essere un passo indietro, sempre in ritardo. Parlando con amici e con qualcuno di voi nei DM abbiamo visto come sia un sentimento piuttosto condiviso. Chiaramente ognuno lo declina a modo suo, ma il filo rosso che unisce la sensazione di inadeguatezza, ritardo e affanno è piuttosto condivisa. Che fare quindi? Purtroppo su questa pagina troverete molte domande e poche risposte :) Con noi funziona imparare a lasciare andare, a mollare il freno a mano, guardarci indietro e individuare un faro nella nebbia, qualcosa che nonostante tutto sta lì, solido, stabile. Sono giorni intensi quelli che viviamo ultimamente. Siamo eternamente grati per la fortuna, le scelte che abbiamo fatto, il supporto delle nostre famiglie, la nostra tenacia. Fare questo viaggio sta riallineando dei tasselli interiori e il nostro desiderio è di condividerlo con voi, lasciar andare (per restare in tema) i cambiamenti che stanno avvenendo e orientarci sempre a un nuovo giorno. Un nuovo viaggio. Nuove miglia. Altri venti. Che soffi sempre nella direzione in cui vuoi andare. 🌬️ C.

andreaecamilla

0

0

3,376