close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Corti Creare

0

damage_control_sailing

0

0

1,295

The sunsets are spectacular on the water.Sailing with NO noise, a glass of bubbles in hand and surrounded by great company is a perfect to say 'goodbye' to another day!

bigmamasailingadventures

0

0

34

Ragazzi, che giornata! O forse dovrei dire giornate! Sono successe talmente tante cose oggi che il reel è per forza dovuto durare di più. Ci siamo svegliati presto, siamo scesi a terra con il gommone e come prima cosa abbiamo fatto il check out per la partenza di domani. Domattina, insomma, dobbiamo lasciare le acque delle BVI per andare st Marteen. Fatto ciò chiediamo a un taxista quanto ci prendesse per portarci a un’escursione a 10 minuti di auto da lì. Il prezzo era lo stesso di un noleggio auto di un giorno. Beh, la scelta viene da sè. Noleggiamo un’auto e andiamo a fare un po’ di escursioni. Saliamo nelle parti più montane, se così possiamo definirle. Cerchiamo di cogliere anche l’aspetto più verde e meno blu di quest’isola. Il nostro cuore resta Comunque sempre colpito e affascinato dal mare anche visto dall’alto. Ci troviamo, non saprei spiegare come, a Sugarcane, un bellissimo ristorante che ha imbandito un buffet all you can eat per la giornata. Assaggiamo specialità locali con il sottofondo di buona musica e un ambiente davvero splendido. Un pranzo con i fiocchi. Pieni di cibo, ci alziamo da tavola, riprendiamo la macchina e facciamo l’ultimo sentiero della giornata, quello che porta a Devil’s bay, Un percorso bellissimo, paesaggio più desertico pieno di cactus, lucertoloni e paguri enormi. Ci fermiamo qualche minuto in spiaggia, ci rinfreschiamo e poi di corsa in barca a fare la doccia. Lasciamo la macchina a noleggio e corriamo a prepararci. Questa sera USCIAMO! Che cosa strana: un orario di incontro, altre persone che parlano italiano!!! Andiamo a bordo di “Andiamo”, la barca su cui vivono e lavorano Francesca e Matteo. Non ci conoscevamo, ci siamo scambiati messaggi qui su Instagram e questa sera siamo riusciti a incontrarci. Sempre bello conoscere storie nuove, sapere come altre due persone sono arrivate a passare la maggior parte del loro tempo su una casa galleggiante. Parliamo tanto, ci scambiamo le nostre esperienze in mare e non solo, promettendoci di reincontrarci da qualche parte. Due persone speciali che siamo felici di aver conosciuto❤️ A nuove domeniche così vive! Andrea

andreaecamilla

0

0

1,012

Workflow: Shooting video with the Insta360 EVO in VR180 mode on a handheld Gimbal Using Insta360 Studio 2019 to export to MP3 in 5760x2880 Using PowerDirector16 with a manually patched profile to export produced videos in 5760x2880 Using GoogleVR180Creator to inject the META data for VR180 VR180 is a stereoscopic 180°x180° (half spheric) 3D video to be viewed with e.g. Oculus GO (or Google Cardboard and similar)

sixten828

0

0

1,619

4 days of hard yakka- but look at the amazing result. The final paint work and non skid will be done after we finish dealing with the topsides and bottom.

bigmamasailingadventures

0

0

21

L’inizio di giornata non è dei migliori. Si, insomma, fa un caldo che ci si scioglie e parte mia mamma. Per il primo, basta fare un bagno (✅). Per il secondo, è tutta un’altra faccenda. Chissà perché i giorni sono pochi e scorrono a velocità doppia. Arriva presto il momento dei saluti. In questi mesi abbiamo decisamente fatto il callo. Si crea sempre un teatrino comico tra battute per alleggerire e lacrimoni che vogliono uscire e tanto un modo per farlo lo trovano. Dopo averla vista sparire nel flusso di studenti, famiglie e solitari, ognuno con una sua storia e una sua meta, ci avviamo. Andre si ferma un momento a guardare due anziani che si salutano. Lei capelli lunghi fino alle spalle bianchi come la neve, lui camicia stirata e appena larga su un corpo che appassisce lentamente. Chiudono gli occhi mentre si abbracciano. Torniamo a bordo e ci dedichiamo alla domenica. Bagno, pranzo, pisolino, pulizie. Chi riposa, chi chiacchiera. Io decido di pulire le murate di Julia che sono state macchiate da parabordi neri di pontili vari. Che lavoraccio, ma che soddisfazione. È la mia forma preferita di meditazione. E poi ora è tutto scintillante ✨ Per cena ci lasciamo un po’ andare. Gelato e cannoli. E le proteine? E il cibo salato? Ottima domanda. Vi rispondiamo appena ci passa la botta glicemica da zuccheri. Buonanotte 😴

andreaecamilla

0

0

6,063