Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Shorts Créer
A transmissão será no canal do YouTube "Educação Domiciliar": https://www.youtube.com/channel/UCiZs3go3XSGSn9HkW6mYWpQ Inscrevam-se!! A Coordenação do Projeto de Extensão “A educação domiciliar no contexto da pandemia”, vinculado à Universidade Federal do Piauí, informa aos interessados que estão abertas as inscrições para duas ações de extensão, no mês de outubro, a saber: a) Palestra "A produção de material didático para homeschooling"; b) Roda de conversa "Homeschooling em alto-mar". A palestra acontecerá no dia 26 de outubro, às 18:30h e a roda de conversa será dia 27 de outubro, às 18:30h. As inscrições são realizadas no portal sigaa.ufpi.br , no período de 12 a 26 de outubro. O tutorial encontra-se no perfil oficial do Projeto, no Instagram @educdomcovid19 . A transmissão será no canal do Projeto, no YouTube "Educação Domiciliar", link de acesso: https://www.youtube.com/channel/UCiZs3go3XSGSn9HkW6mYWpQ Inscrevam-se.
Ci svegliamo verso le 8. Il mare è calmo, il cielo azzurro e c’è poco vento. Decidiamo di tirare su l’ancora subito e metterci in marcia verso San Vito Lo Capo, poche miglia. Il mare ha ancora un po’ di onda morta dai giorni prima a causa del forte vento di ponente che c’è stato. Arriviamo, buttiamo l’ancora e lavoriamo. Pomeriggio all’insegna di call e operatività. Acqua bellissima anche se c’è un po’ di risacca che ci fa rollare all’ormeggio. Verso le 19 ci spostiamo al ridosso del frangiflutti del porto (non potevamo andarci prima perché assalito da mille barchini in gita giornaliera). Riormeggiamo e ci risistemiamo. Mia oggi ha un po’ patito l’onda morta, poi si è fatta una dormita degna dei migliori pisoli da gatto ed è rinata fresca come una rosa, famelica e curiosa😁 Che bello vederla ambientarsi, superare le sue paure, cercare di trovare i suoi posti “sicuri”. Una splendida e coraggiosa gatta marinaia😁 Siamo felici. E non è che l’inizio insieme! Prossima settimana avremo un bel po’ di gente da presentarvi 😄 Ma tempo al tempo, ora ci godiamo le coccole delle mamme♥️ Un bacione e a domani😁 Andre