Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Korte broek Opprett
Lagoon 43: celebra el mar, celebra el momento Estas fiestas, regálate tiempo de calidad a bordo del Lagoon 43. Un catamarán que equilibra diseño, espacio y confort para disfrutar del mar con calma, ya sea en familia o con amigos. Sus amplias zonas exteriores, su luminoso salón y su navegación estable convierten cada travesía en una experiencia para compartir. En estas fechas tan especiales, el Lagoon 43 invita a imaginar nuevos comienzos, escapadas al sol y momentos que se convierten en recuerdos. Empieza el año soñando en grande y déjate inspirar por una nueva forma de vivir la navegación. 🇬🇧 Lagoon 43: celebrate the sea, celebrate the moment This holiday season, treat yourself to unforgettable moments aboard the Lagoon 43. A sailing catamaran that perfectly blends design, space, and comfort, created for enjoying the sea at a relaxed pace with family and friends. Bright interiors, generous outdoor areas, and smooth sailing define every journey. At this special time of year, the Lagoon 43 invites you to dream of new beginnings, sunny escapes, and memories yet to be made. Start the year inspired by a new way of living life on the water. #lagoon43 #lagooncatamarans #sailingcatamaran #catamaranlife #luxurysailing #yachtlife #nauticalifestyle #sailinglife
Giorno 89 - anche detto il viaggio della speranza I lunghi viaggi ci piacciono. Ci piacciono così tanto che prima ancora di partire per l’Atlantico ci imbarchiamo in un’altra impresa da folli: Percorrere la distanza Torino - Cadice senza fare pause. Il motivo? Abbiamo parecchi bagagli da trasferire su Julia, alcuni dei quali molto pesanti e ingombranti, che mai avrebbero accettato in aereo. E le spedizioni sotto Natale sono sconsigliate per gli ingorghi dei regali. Perciò eccoci qui: 3 persone, 200 kg di bagagli, 20 ore per portare a termine il viaggio. (Dovevamo essere 4, insieme a @gabrinorillo ma alla fine abbiamo valutato insieme che avrebbe affaticato troppo il suo rientro). Alla fine ci abbiamo impiegato più di 24ore, perché abbiamo fatto una sosta a Siviglia per recuperare parte della crew. Siamo sfatti? Ma in fondo il riposo è sopravvalutato…no? 😂 A domani! Che bello essere tornati con i reel del giorno! 🤗 Camilla