close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Korte broek Opprett

Embarquez pour l’aventure sur l’eau avec Les Ateliers de La Gazelle des Sables. Notre métier : imaginer, produire et commercialiser des petits bateaux transportables simples, sécurisants et amusants ! L’appellation ‘Voilier de charme’ résume à elle seule la philosophie de La Gazelle des Sables ! Par sa conception astucieuse, ses équipements moderne et son design Yachting Classic, nos petits bateaux transportables offrent les plaisirs les plus instantanés et grisants de la navigation à la journée. Plusieurs gammes couvrent l’éventail de tous les plaisirs avec des embarcations toujours plus simples à utiliser et sécurisantes en mer : - Les voiliers Gazelle, de 1 à 5 places à bord pour les amoureux de la voile, du vent et des vagues. - Les canots Lascars, pour les adeptes des barques, annexes de charme et canot voile-aviron polyvalents au style raffiné - Et bientôt de nouvelles créations… Ateliers de La Gazelle des Sables boats : The best daysailers for you and your family.

atelierdesgazelles

0

0

1,221

What does your Monday look like? Ours starts like this... #teammaverick #yachtmaverick

hannahcotterell6464

0

0

126

0

veleiroliberdade

0

0

795

Our growing family: adventures in going zero waste and getting healthy. Subscribe for videos that document our journey going zero waste and getting healthy. Recipes, grocery shopping, gardening, fitness, family and more! Click to subscribe: http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=thedonoghs http://thedonoghs.com http://instagram.com/jenniferdonogh http://instagram.com/wilder85 Song featured under Creative Commons: Tepoztlan MGMT - Kids (This Is My Empire remix) https://soundcloud.com/tepoztlan/mgmt-kids-this-is-my-empire

thedonoghs

0

0

365

svsaltyabandon

0

0

734

Tin parte. Rimaniamo soli, anche se soli veramente non lo siamo mai. Penso a tutti gli amici che hanno viaggiato con noi e hanno lasciato un segno del loro passaggio. Mi viene in mente la scatola svuota-tasche creata da Max nella traversata atlantica di andata, le ricette di Paolo, l’apriscatole regalato da @_originale dopo la traversata atlantica di ritorno che ha risolto non pochi problemi (😂). Poi ancora la tecnica insegnata da Ale su come chiudere in modo ordinato una vela di prua, il gin di Tin che accompagna serate di chiacchiere e musica, l’elastico per pescare del buon Guido insieme a Federico (insieme a centomila insegnamenti), i libri di Gabri, gli scoobydoo di Titti. Ripenso alle corde di chitarra arrivate insieme a Isa, Enrico e tutta la Jack’s family, la felpa e i pantaloncini di Francesca e Matteo, la cerata di Tony, i semi di Teo, Claudio neanche a dirlo… Insomma, come il nostro cuore, anche Julia si riempie di ricordi… Il resto della giornata è dedicato 100% al lavoro. Abbiamo parecchie call da fare, perché in navigazione abbiamo preferito non farne. Infine, domani lasceremo Julia in porto fino a domenica. Andremo in un posto che chi ci segue da un po’ potrebbe indovinare 🫢 Provate nei commenti 🤭 A domani Cami

andreaecamilla

0

0

5,044