Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Corti Creare
A Gaia ama tanto a praia que voltar para o barco virou um drama nível Oscar. 🏆🌊 Vida a bordo com filhos é assim: sol, mar, praia… e muitas emoções! 😂 👉 Quer ver como é um dia na vida da Gaia? Assista o Episódio 25 – Criada no Mar: Assista nossos episódios completos aqui: https://youtu.be/_zj_CBOxJhE #VeleiroMusashi #VidaABordo #FamíliaViajante #CriançaLivre #BirraFofa #ShortsBrasil #sailingfamily
Ieri ho scherzato dicendo che sarei rimasto a letto, rifiutandomi di alzarmi con quelle temperature. Scherzo durato 1 secondo! Ma oggi ho pensato “perché non far riposare un po’ di più Cami, senza farla alzare alle 6:30?” Così ho fatto. Tuta da missione sulla luna, cerata a coprire il tutto e fuori. Chiudo il tambuggio in modo che sotto rimanga caldo. Mollo la cima del gavitello e parto. Mi ha scaldato il cuore pensare alle due signorine riposare tranquille al calduccio delle coperte e prendermi qualche ora con Julia per fare miglia verso casa. Il tempo è letteralmente volato. Ho aperto Genoa, fatto 7,3 nodi per 7 minuti e richiuso perché morto completamente il vento. A una certa ora sento rumori provenire dal tambuggio ed eccole lì le signorine di bordo. Fresche e riposate. Navighiamo facendo lo slalom tra tronchi di ogni genere e dimensione fino ad arrivare al canale. Durante il giorno i ruoli si invertono: io sotto a fare call e lei fuori al timone. Passeremo qualche giorno qui aspettando di rientrare a Lignano il 5 ottobre. Domani ho 7 call. Decisamente da sistemare il bilanciamento e la distribuzione delle ore di allineamento, soffocano la produttività! Ora andiamo a recuperare ore di sonno e caldo. Che meraviglia il riscaldamento, non lo usavamo da un anno! Ci vediamo domani marinai, mi butto a riposare. Buon vento ai sogni! Andrea