close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Corti Creare

A Gaia ama tanto a praia que voltar para o barco virou um drama nível Oscar. 🏆🌊 Vida a bordo com filhos é assim: sol, mar, praia… e muitas emoções! 😂 👉 Quer ver como é um dia na vida da Gaia? Assista o Episódio 25 – Criada no Mar: Assista nossos episódios completos aqui: https://youtu.be/_zj_CBOxJhE #VeleiroMusashi #VidaABordo #FamíliaViajante #CriançaLivre #BirraFofa #ShortsBrasil #sailingfamily

svmusashi

0

0

475

cellule photovoltaïque 200W PLUS 200 W SUR LES COTES 400W encore deux Foix 300W = 1000W IL ARRIVE ET FAIRE LES VIDEO POUR L AUTONOMIE DE 33 HEURS AVEC 560 AH DE BATTERIE AU PLOMB 90AH 90AH 140 AH 240 AH

voilierahousa3595

0

0

57

On Wednesday 5th December we headed north to Algies Bay to check out the RNZYS Performance Program's Foiling Camp. Led by coach Graeme Sutherland, the program gives opportunities to the next generation of foiling sailors to work on their skills.

livesaildievideos

0

0

174

2011 stod en gammal tvättstuga på valborgsbrasan. Rätt spektakulärt för att vara valborg ändå. :) Våren är här! Kom tillbaka för ny film efter valborg i år. Vad eldar vi upp i år?

filmcamsam

0

0

312

The crew always have fun impressing the charter guests with their jet ski skills!

titanfleet8788

0

0

43

Ieri ho scherzato dicendo che sarei rimasto a letto, rifiutandomi di alzarmi con quelle temperature. Scherzo durato 1 secondo! Ma oggi ho pensato “perché non far riposare un po’ di più Cami, senza farla alzare alle 6:30?” Così ho fatto. Tuta da missione sulla luna, cerata a coprire il tutto e fuori. Chiudo il tambuggio in modo che sotto rimanga caldo. Mollo la cima del gavitello e parto. Mi ha scaldato il cuore pensare alle due signorine riposare tranquille al calduccio delle coperte e prendermi qualche ora con Julia per fare miglia verso casa. Il tempo è letteralmente volato. Ho aperto Genoa, fatto 7,3 nodi per 7 minuti e richiuso perché morto completamente il vento. A una certa ora sento rumori provenire dal tambuggio ed eccole lì le signorine di bordo. Fresche e riposate. Navighiamo facendo lo slalom tra tronchi di ogni genere e dimensione fino ad arrivare al canale. Durante il giorno i ruoli si invertono: io sotto a fare call e lei fuori al timone. Passeremo qualche giorno qui aspettando di rientrare a Lignano il 5 ottobre. Domani ho 7 call. Decisamente da sistemare il bilanciamento e la distribuzione delle ore di allineamento, soffocano la produttività! Ora andiamo a recuperare ore di sonno e caldo. Che meraviglia il riscaldamento, non lo usavamo da un anno! Ci vediamo domani marinai, mi butto a riposare. Buon vento ai sogni! Andrea

andreaecamilla

0

0

2,434