close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

ショーツ 作成

Immersione alle fumarole subacquee di Lisca Bianca - Panarea. http://www.mediterraneachartersud.com Sito http://www.facebook.com/vacanze.barca.vela facebook Noleggio imbarcazioni a vela con o senza equipaggio per escursioni giornaliere, week end o settimane con amici o noleggiando la sola cabina. Mediterranea Charter Sud ha un'esperienza decennale nel noleggio delle barche a vela e nell'organizzazione di crociere nel Mediterraneo in particolare nell'arcipelago delle isole del Golfo di Napoli a Capri, Ischia, Procida Isole Pontine e nelle Isole Eolie.

mediterraneachartersud

0

0

1,334

theoceanrace

0

0

801

0

tembelmisket

0

0

61

It's just a short drive to this? Wait, what? Prepare to be amazed as the ordinary becomes extraordinary. You won't believe what awaits just around the corner! #travelgoals #shortdrive #unexpected #roadtrip #amazingplaces

sv_goat

0

0

687

Sailing boat - Både sælges, Maxi Fenix, 1983 DKK 130.000 Scanboat https://www.scanboat.com/en/boat-market/boats/sailing-boat-maxi-fenix-17470267

scanboat24

0

0

419

Giorno 138 - una pausa rigenerante Sono giorni intensi quelli che viviamo ultimamente. Molto lavoro, molte miglia, molte cose da fare, poco tempo per fare tutto. Imparare nuove skill sul lavoro Imparare meccanica, elettronica, idraulica a bordo Imparare a coltivare passioni e salute fisica e psicologica. A volte ci sembra di inseguire tutto ciò, annaspando, accompagnati da quella sgradevole sensazione di essere un passo indietro, sempre in ritardo. Parlando con amici e con qualcuno di voi nei DM abbiamo visto come sia un sentimento piuttosto condiviso. Chiaramente ognuno lo declina a modo suo, ma il filo rosso che unisce la sensazione di inadeguatezza, ritardo e affanno è piuttosto condivisa. Che fare quindi? Purtroppo su questa pagina troverete molte domande e poche risposte :) Con noi funziona imparare a lasciare andare, a mollare il freno a mano, guardarci indietro e individuare un faro nella nebbia, qualcosa che nonostante tutto sta lì, solido, stabile. Sono giorni intensi quelli che viviamo ultimamente. Siamo eternamente grati per la fortuna, le scelte che abbiamo fatto, il supporto delle nostre famiglie, la nostra tenacia. Fare questo viaggio sta riallineando dei tasselli interiori e il nostro desiderio è di condividerlo con voi, lasciar andare (per restare in tema) i cambiamenti che stanno avvenendo e orientarci sempre a un nuovo giorno. Un nuovo viaggio. Nuove miglia. Altri venti. Che soffi sempre nella direzione in cui vuoi andare. 🌬️ C.

andreaecamilla

0

0

3,376