close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Шорты создать

Coming Soon... A new family member is in the making. _______________________________ See video rundowns of every boat to leave the Edencraft factory, full Edencraft TV episodes, customer reviews and more? Subscribe to our channel and never miss a video! Or visit us online: https://www.edencraft.com.au https://www.facebook.com/Edencraft.Boats https://www.instagram.com/edencraft.boats

edencraftinternationalptyltd

0

0

559

Scopri l'incanto del mare a bordo di una barca a vela: onde cristalline, tramonti mozzafiato e avventure senza confini. La tua crociera indimenticabile ti aspetta! ⛵⚓ Visita il sito www.skipperarmatori.com e salpa con noi quest'estate ☀ DA 20 ANNI SINONIMO DI VACANZE IN BARCA A VELA IN CROAZIA GRECIA E ITALIA - Per te o con i tuoi amici con imbarchi singoli e barca in esclusiva - Speciale Famiglie e genitori con Figli - Speciale Giovani e Under - Noleggio barca vela e Catamarani - Crociera a vela Ti aspettiamo. Chiama al 071 28 045 28 - WhatsApp 3388884066 - agenzia@mariver.net

skipperarmatori

0

0

12

0

sailingintooblivion

0

0

3,670

stellaoverboard

0

0

1,422

Giorno 229 - Varo della barca Ragazzi che dire… Stanotte dormiamo galleggiando! ⛵️ Chi si ricordava più quanto fosse rilassante il dondolio del mare? Sembriamo dentro a una culla e addormentarsi è un gioco da ragazzi. Il momento in cui la barca è stata issata sulla gru ci ha regalato un bel sorriso, ora vi spiego perché. Stavamo aspettando il momento X, ci stavamo annoiando e Andre ha proposto di fare una diretta lampo, senza preavviso né argomenti di conversazione. Così siamo andati live. Dopo pochi minuti hanno acceso la gru e l’operazione è iniziata. Potevamo mai interrompere sul più bello la diretta? Così, grazie alla batteria più resistente del pianeta (diretta terminata al 2% di autonomia 🪫) abbiamo condiviso questo momento, ogni volta stressante. A chi era presente chiediamo: riproponiamo più questo questo format “due chiacchiere”? A chi non è potuto esserci: vorresti partecipare alla prossima? Qual è un orario comodo? Ci leggiamo nei commenti! ⤵️ Ciao a tutti C

andreaecamilla

0

0

3,566

We take on Sweden’s highest peak climbing Mount Kebnekaise. It turned out to be one of the toughest hikes we’ve done so far. After more than 11 hours on the mountain, we finally reached the summit at 2,097 meters, or 6,879 feet. This climb was one of the adventures we’d planned on our motorcycle journey up to North Cape.

bushpoint

0

0

2,077