close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Calção Crio

Vielleicht doch nur Delfine 👀 Und falls ihr jemanden kennt, für den genau sowas nach purem Genuss aussieht: Die Nauticat ist aktuell verfügbar 🙂 #nauticat #segeln #motorsegler #bootleben yachtlife

bootsprofis

0

0

600

🚨 SORTIE SAGUENAY : Voilier Belle Amie 1 quitte Saguenay plein Saint-Laurent été ! Vents violents, courants forts, manœuvres précises Québec → Rimouski. Danger réel voile solo. 🌊 **Rejoins Voilier Belle Amie1 partout :** 📺 YouTube : https://www.youtube.com/c/voilierbelleamie1 📸 Instagram : https://www.instagram.com/voilierbelleamie1 🎵 TikTok : https://www.tiktok.com/@voilierbelleamie1 ⚓ Facebook : https://www.facebook.com/voilierbelleamie1 Pour encourager nos vidéos et l’entretien du voilier, vous pouvez passer par mon lien avant vos achats Amazon : https://www.amazon.ca/?tag=voilierbellea-20 Ça ne vous coûte rien de plus et ça m’aide à continuer à créer du contenu. #SortieSaguenay #NavigationSaguenay #VoilierBelleAmie1 #VoileQuebecEte #RealCreator #SailingSaguenay #FleuveSaintLaurent #DroneSaguenay #VoileSoloQuebec #SaguenayVoile #SailingLife #QuebecAventure #VoileExtreme #SaintLaurentEte #QuebecVoileux

voilierbelleamie1

0

0

84

Oggi piove, poi sale vento, poi esce il sole. Insomma tutto normale. Dopo un anno torniamo a sperimentare l’autunno 🥲 (si lo sappiamo che è estate fino al 21 settembre). Dal punto di vista lavorativo call su call, lavoro su lavoro. Dal punto di vista esplorativo, abbiamo sperimentato un nuovo locale (hamburgeria) molto buona. Dal punto di vista di fitness, abbiamo tutti male alla schiena perché dopo due calci al pallone siamo pieni di acciacchi. Infine i piani sono ancora incerti. Un’idea è quella di partire sabato mattina e correre fino a Brindisi, un’altra è quella di restare a Crotone fin quando quest’ondata di maltempo non soffia altrove. Come la state vivendo voi? In città si percepisce l’allerta meteo? Cami

andreaecamilla

0

0

3,489

#shorts #mrbeast MrBeast FOOTBALL FAİLS reactions #mrbeastreactions football fails fooball

beastflixyt

0

0

2

Domenica di pulizie e assestamenti. Siamo ancora un po’ sballottati dagli ultimi eventi e stiamo riprendendo il giro. Pensavamo di salire sul Monte Pico ma la pioggia ha risposto no. Noi allora abbiamo rilanciato con una di quelle attività con cui passerei le giornate: fare la lista della cambusa avanzata. Ahhh che bel mestiere. Si svuotano tutti i gavoni, si scrive su un foglio esattamente cosa c’è e in quali quantità, poi si rimette via tutto (ordinatamente). Bellissimo. Sono un paio di giorni che ragioniamo se fare il murales sul pontile oppure no. Alla fine oggi ho visto un buco di un vecchio murales ormai sbiadito subito di fronte alla barca. Che occasione! Insieme a @renatomorello_originale (che si è fatto PROPRIO OGGI Instagram 🔥) abbiamo creato una dima di cartone con la quale fare lo stencil di Julia. Verrà un bel lavoro. Voi, come sempre, lo vedrete insieme a noi 🫶 A domani! Cami

andreaecamilla

0

0

3,442

sailingmiles4420

0

0

9