close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

מִכְנָסַיִים קְצָרִים לִיצוֹר

Mais uma turma pronta para navegar pelo Mundo afora com o sextante 👍⛵ Curso a bordo do Veleiro Iguape em Ubatuba, agosto de 2018.

elsonfernandesmucuripe

0

0

1,222

Classic Mercedes W113 SL230 Pagoda? 60s car. #classiccars #mercedes #vlog #motovlog

belfastbandit

0

0

678

Stop scrolling and start searching with intent. 🌊 MultihullCompany.com isn’t just another listing site—it’s a precision tool for catamaran buyers. Set up multihull-specific search criteria, save your favorite yachts, and get instant notifications the second a price drops or a new boat hits the market. 📈 Pair these tools with our knowledgeable experts who offer real-world advice on every listing, and you’ve got the ultimate edge in a fast-moving market. Visit MultihullCompany.com to start your journey!

multihullcompany

0

0

42

Giorno 269 - L’arrivo a Madeira Pensavate tutti che saremmo andati a Gibilterra. In effetti, lo pensavamo anche noi 😅 Poi studiando l’evolversi del meteo abbiamo visto che si formerà a breve un vento forte che soffia da nord chiamato Aliseo portoghese. Sono previste raffiche anche a 50 nodi con 5 metri di onde al traverso. Non avendo nessuna fretta, abbiamo preso l’unica decisione possibile: deviare su Madeira e attendere che il soffio di questo aliseo si esaurisca. Inoltre oggi pomeriggio abbiamo sperimentato un assaggio di quello che sarebbe stato attraversare quel tratto di mare con condizioni stressanti per noi ma soprattutto per la barca m e siamo stati felici di aver scelto per la sicurezza. Già 30 nodi con 2/2,5m di onda al traverso non sono una passeggiata, non immagino il doppio. L’arrivo invece è stato tranquillo, perché una volta agganciata l’isola siamo stati al riparo dal vento e dalle onde. La vera sfida è stata arrivare alle 3 svegli e operativi 😂 Comunque tutto è bene quel che finisce bene. Abbiamo trascorso una squisita settimana. Tra pesca ricca come non mai (una mattina abbiamo ributtato ben 4 tonnetti in mare), veleggiate sia tranquille sia sportive, ottima compagnia, buon bilanciamento tra serietà e ironia, siamo più che soddisfatti del viaggio. Domani, compatibilmente al lavoro, visiteremo l’isola tutti insieme. Chi è già stato a Madeira? Piaciuta? A domani! 😄 C.

andreaecamilla

0

0

6,648

0

Sailingroam

0

0

2,240

Ci riprenderemo, andrà tutto bene

raffaelepisana

0

0

13