close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

ショーツ 作成

Balão S1.5

veleiroinaesoto

0

0

83

Tutto era partito nel migliore dei modi: Frigo pieno, l’arrivo dell’ultimo membro dell’equipaggio, tanta voglia di navigare. Sotto consiglio di Carmelo, andiamo verso l’isola di Vulcano, con l’intenzione di salire sul punto più alto dell’isola e assistere al tramonto da un teatro a un passo più vicino al cielo. Quindi molliamo gli ormeggi. Apriamo randa, apriamo Genoa, spegniamo il motore. Aaaah, che momento. Le lenze restano amaramente leggere, ma il vento gonfia le vele per buona parte del viaggio. Verso pomeriggio inoltrato entriamo nella baia in cerca di un ormeggio e scopriamo che i fondali qui vanno giù in modo repentino e si passa da 40 metri a 16 in un colpo di tosse. In più, dettaglio non irrilevante, un teso vento freddo spazza via l’afa e annuncia l’arrivo di niente di buono. Come da programma, si alza ancora il vento. Inizia a piovere. Noi smettiamo di cercare un ormeggio e ci lasciamo sospingere dal vento nel mentre che decidiamo il da farsi. A suon di raffiche di vento e pioggia sferzante, il buon Carmelo ci indica una marina. Ormeggiamo. Scende la tensione. Lo chef ufficiale di bordo (Giuseppe) cucina una pasta con pesce spada e melanzane che è tutta un programma, mentre veniamo accompagnati dalle note del pianoforte che intona la colonna sonora di questo viaggio incredibile. Domani ci avvicineremo un altro passettino al perché i ragazzi sono con noi in barca. Per i più pigri, facciamo tutti parte di un team di un’azienda che produce prodotti nautici. Per i più arguti, abbiamo inserito degli indizi all’interno di questo video. 🤓 A domani 🫶 Camilla

andreaecamilla

0

0

7,184

Time to arrive to our first caleta in the fjords of Patagonia! Surprise! It's an episode with sailing.. #shorts #sailing #epic

Sailingsweetruca

0

0

3,813

È un periodo di fuoco e in questi ultimi due giorni non ho potuto fare a meno di pensare che ci stiamo perdendo il tempo. Non mi riferisco al visitare i posti o fare i turisti, quanto più a essere qui con mente e corpo, essere presenti. I pensieri invece volano sempre verso isole lontane, dove le responsabilità e il vortice lavorativo assorbono ogni cosa. Stasera durante il tramonto è accaduta una cosa che non capitava da un po’. Andre ha preso il piano e io mi sono sdraiata accanto a lui ad ascoltarlo. Di nuovo guardando il cielo ho potuto sentire quanto quel momento fosse di valore, quanto fosse importante. Respiriamo aria pulita, viviamo a contatto con la natura, abbiamo una fortuna indescrivibile, eppure è così facile dimenticarsi di guardare il cielo. Stasera tutto si è riallineato nuovamente, abbiamo parlato, ci siamo tenuti la mano, abbiamo aggiunto un tassello piccolo ma importante in questa routine che attraversa la felicita. Perché la felicità può spaventare e imparare ad accoglierla fa parte di un percorso coraggioso. Noi siamo qui, oggi. Tanta strada già percorsa, altrettanta (e oltre) da scoprire insieme. Un bruco dopo l’altro, una canzone dopo l’altra. ❤️ Camilla

andreaecamilla

0

0

1,803

0

Sailingpilar

0

0

76

Viška Regatta, In-Port Race 2023. Sailing School by So Farr Sailing ✅Train&Race program ✅Charter ✅International Skipper License W: www.sofarrsailing.com E: info@sofarrsailing.com @yachtingincroatia #farr30 #viskaregata #viškaregata #sailingcroatia #mariokundih

yachtingincroatia

0

0

538