close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Shorts Lumikha

Cobra King Gulet , Cobra King Yacht , Bluestar Yachting , Bluestar Yacht Agency www.bluestar-marine.com

bluestaryachting2517

0

0

140

⛵ Maud Fontenoy est une navigatrice française hors du commun, connue pour ses traversées en solitaire à la rame et à la voile. 🌍 Elle s’est illustrée en 2003 en devenant la première femme à traverser l’Atlantique Nord à la rame, d’ouest en est, sans assistance. 🌊 Deux ans plus tard, elle récidive en ramant sur l’océan Pacifique entre le Pérou et la Polynésie, un périple de plus de 7 000 km ! ⏳ En 2006-2007, elle boucle un demi-tour du monde à la voile contre vents et courants, en solitaire et sans assistance, entre La Réunion et la Réunion via le Cap Horn. ⚓ Militante engagée pour la protection des océans, elle continue aujourd’hui à sensibiliser les jeunes et le grand public à travers sa fondation. #MaudFontenoy #Voile #FemmesFortes #Navigation #Aventure #Océan #Défi #Inspiration #JoyEnMer

joyenmer

0

0

1,136

stellaoverboard

0

0

1,997

Giorno 331 - stretto di Messina. La mattina comincia con la ricerca di cassonetti della spazzatura (a Milazzo non ne troviamo molti) e recuperare Mirko dal pullman! Mirko è prima di tutto un mio amico, diventato anche collega da ormai qualche anno. Appena tornati a bordo viviamo la normale routine di issaggio gommone e motore fuoribordo. Ci dirigiamo verso Messina. Lo scopo è arrivare a Crotone domani. Ricordo bene che all’inizio questo era stato uno dei primi momenti “forti”. Uno di quei passaggi che ti segnano. Ai tempi stavamo scoprendo nuovi mari, ora stiamo riscoprendo la strada di casa. Pensate che per montare questo reel sono tornato indietro di un anno per registrare il passaggio che facemmo qui un anno fa. E scorrendo i video mi si è chiusa la bocca dello stomaco. Cavolo. Che viaggi. Che ricordi. Che emozioni. È stata la prima volta in cui ho realizzato consapevolmente cosa ci siamo messi alle spalle. Che luoghi meravigliosi abbiamo visto. Quante miglia abbiamo percorso e quanto questo sia stato senza dubbio l’anno più pieno di meraviglia di sempre. Ora sarà dura tornare. Ma ogni viaggio, come mi disse un caro amico, non è tale se non ha una fine. E così sia. Andiamo incontro alla fine di questa meraviglia affinché un’altra possa nascere ancora. Buona notte ragazzi. Vi vogliamo bene! Andrea

andreaecamilla

0

0

2,611

Celebrating 40 years of Lagoon Catamarans! Here's a quick 1 minute run-through of their entire range of sailing yachts. ▫️ All new Lagoons now come with Uvoji UV purified water systems. Pretty cool - there's now no need to store plastic water bottle packs on board a Lagoon. Healthy water straight from the tap! ▫️ #fresh #water #sailing #40years #travel @LagoonCatamarans1984 ▫️ 📷 Nicolas Claris

Katamaranscom

0

0

654

Blew it by filming vertically.

youngkevin89

0

0

94