Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Calção Crio
This holiday season, trade snow for sun and spend the day sailing the waters of Honolulu, Hawaii.🎄🤿🌴 Our private catamaran charters are the perfect way to soak up the sun in Hawaii, enjoy the ocean, and celebrate the holidays Hawaiian Style! #christmas #christmasinhawaii #gohawaii #oahuhawaii
⚠️ Une journée qu’on n’aurait jamais choisi pour démâter notre catamaran… Mais parfois, sur un chantier, on n’a pas le choix. Le vent, la pression du planning, la grue en place… et il faut y aller. Entre préparation, stress et imprévus, voici un aperçu de la vraie réalité avant le grand départ d’Horizon 🌊 🎥 Le démâtage n’est qu’une étape parmi des tous les travaux de cette semaine : accastillage, électronique, préparation des saildrives… Le compte à rebours est lancé. ➡️ Abonne-toi pour suivre la transformation complète du bateau avant notre départ pour’le grand vouage en mai 2026. #catamaran #sailing #boatlife #lagoon42 #boatrefit #voile #sailinglife #chantiernaval #sailinghorizon
Quinto giorno di navigazione verso Brisbane Ep 1 Sono quasi arrivato alla fine di questa grande esperienza, la traversata del Pacifico. È davvero una grande emozione. Sono pieno di gratitudine e felicità per tutto ciò che ho vissuto in questi giorni. È stato un viaggio incredibile, pieno di sfide e di momenti indimenticabili. Non vedo l'ora di condividere tutte le emozioni di questa avventura con le persone a cui tengo. Sono grato per questa opportunità e per tutto l'amore e il supporto che ho ricevuto lungo il cammino. Segui per seguire tutta l'avventura #navigazione #Brisbane #avventura #gratitudine #felicità #sfide #emozioni #amore #supporto #viaggio #matteorapposelli_
Quasi 3 mesi fa abbiamo chiuso per l’ultima volta la porta di casa nostra, la prima casa in cui abbiamo vissuto insieme per 3 magnifici anni. A 3 mesi dal trasloco, com’è cambiata la nostra vita? IL SONNO Non so perché, ma in barca riposiamo meglio. È così. Alle 7 ci svegliamo, con un’ora di anticipo sulla sveglia, freschi e riposati. LE PAUSE Ogni momento libero è dedicato a preparare la barca per la traversata oceanica. Ce n’è per tutti: dissalatore, winch, pompa del frigo, ordine nei gavoni, manutenzione dei candelieri, etc etc etc Stavo leggendo un libro sul linguaggio e sulle metafore, ma è tutto in pausa, al secondo posto rispetto ai lavori. Solo la settimana enigmistica prima di dormire rimane un must insuperabile. GLI SPAZI Cosa ve lo dico a fare 😅 Cos’altro vi viene in mente? Scrivetelo nei commenti 💪🫶 Come sempre a domani ❤️ Camilla