close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Kratke hlače Stvoriti

cherubiniyachts

0

0

246

Unter https://Segler-Portal.de findest Du eine brandneue Social-Media-Community ausschließlich für Segler, bei der es nicht "nur" um den persönlichen Austausch, sondern auch um Tutorials für Segler geht. - Wie tausche ich einen Impeller oder Keilriemen aus? - Wie kann ich einen Motor ausschalten, wenn es am Steuerstand nicht mehr funktioniert? - Wie kann ich das Getriebe direkt am Motor schalten? - Tipps für Hafenmanöver - Mit der online-Sicherheitseinweisung kannst Du Deine Crew bereits lange vor dem eigentlichen Törn über Gefahren und das richtige Verhalten an Bord informieren. Vorteile: 1.) Deine Crew spart Zeit vor Ort - ihr Urlaub beginnt "früher" 2.) Du als Skipper kannst die besprochenen Punkte belegen. 3.) Dadurch reduzierst Du deutlich Deine Haftung. https://segler-portal.de Diese Social-Media-Plattform ist aktuell (bis auf wenige exklusive Beiträge) kostenlos! Dort können wir uns auch gerne direkt vernetzen und austauschen. Wenn Du dich angemeldet hast, mach dich mal bemerkbar; mein User-Name ist: "Michael_Dicke" _________________________________________________________________________ Wichtige Links für Skipper: ________________________________ https://selber-skippern.de (Finde eine Charter-Yacht zu TOP-Konditionen. 7.500 Yachten in über 33 Ländern stehen zur Auswahl.) ________________________________ https://skippertraining24.com/ Intensiv-Hafenmanövertrainings am Wochenende (2,5 Tage) Kostenloser Download von 11 Checklisten für Skipper ________________________________ https://sporedo.de/ (Übersicht) ________________________________ https://Skipper-Haftung.de Versicherungsempfehlungen zur Risiko-Minimierung ________________________________________________________________________

sporedo-skipperakademie

0

0

20,901

Book a test sail with @visionyachts2882 ! Have you seen all of the recent launches? They have been busy. Swipe to see all the new Vision 444 catamarans from their Knysna base in South Africa. ▫️ "Trillium" (hull no.25), Airtime (no.26), Firefly (no.24) and Solis (no.29). ▫️ And you can meet the Vision Yachts team who will be exhibiting Jubilee at the Cannes International Yachting Festival from 9-14 September in the South of France. Head to Sail 012 or the Vision Yachts tent at Sail 109. ▫️ See you there! ▫️ #new #catamaran #boatshow

Katamaranscom

0

0

64

0

sailbrazil

0

0

350

0

sailingdoodlespodcast

0

0

4,804

Apriamo gli occhi. “Cavolo che dormita, ma che ora è?” Allungo una mano in cerca del telefono. Prendo di tutto sul comodino tranne che il telefono. “Qui bisogna riordinare.” Eccolo. Tocco lo schermo con un dito. 09:57. “Cosa?” Beh. È sabato. La notte scorsa l’abbiamo dormita a metà. È giusto così! “Quant’è che non dormivamo fino a così tardi?” Ci alziamo e facciamo una colazione bella ricca. Yogurt muesli e frutta fresca. Che bontà!! La mattina passa rapida in sistemazioni a bordo, puliamo e mettiamo in ordine. Tutto! Da poppa a prua. Una volta finito il “lavoro” di casa, mettiamo giù il gommone e andiamo a fare due passi in centro. Mangiamo un boccone e poi vediamo un centro commerciale vicino a noi. “Quant’è che non facciamo due passi in un centro commerciale?” Andiamo! Trovo finalmente qualcosa che mi piace. Dovete sapere che ho un “problema” con gli acquisti compulsivi. Passeggio per negozi. Vedo qualcosa che mi piace, lo provo. E trovo sempre un motivo per non prenderlo. Finché qualcosa non mi piace al punto da dire “cavolo, questo sì!” Lo ripongo. Oggi entriamo in un negozio di occhiali. Ne provo un bel po’ finché non trovo un paio che rispecchia molto quello che cercavo. “Va bene, prendiamo questi!” Diciamo alla commessa, incredibilmente italiana. - che strano parlare italiano in un negozio! Prendiamo il gommone e torniamo in barca. “Ci sarà ancora?” Ogni volta che la lasciamo all’ancora il pensiero passa per la mente, non mi sono ancora per nulla abituato, ma ci sono miglioramenti! Vediamo i proprietari del first uguale al nostro e andiamo a scambiare quattro chiacchiere. E pensare che loro non sanno nulla di tutto ciò che abbiamo vissuto, e noi di loro! Oggi è la giornata delle domande. “Quanto tempo è passato dall’unico e ultimo incontro?” Si conta, con le dita, come capita di fare quando i numeri sembrano scorrerti dalla memoria. 6 avanza Cami impulsivamente. No, 9. 9 mesi da quella volta in cui ci fermammo qui per qualche giorno. Senza dissalatore, con solo 2 pannelli solari anziché 4, senza AIS, senza EcoFlow, senza nuovo auotpilota, ma soprattutto, SENZA DUE OCEANI. Wow♥️ Andrea

andreaecamilla

0

0

1,974