Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
শর্টস সৃষ্টি
In questo lunedì di Pasquetta noi non abbiamo festeggiato con una grigliata, bensì con una bella camminata! Aaaaaaah ci voleva proprio. Sentire i muscoli girare a pieno regime, dopo settimane di inattività da lavoro al pc. Che bello ❤️ Finiremo la giornata con una coccola al bar della marina, mentre al pc nasceranno nuove parole e un nuovo bellissimo progetto✨ A domani! Ps: in questo video nessun pesce d’aprile 😂 Chi ci era cascato? Siate sinceri!
Notte a motore, che significa notte di riposo. 😴 Eh si, unpopolar opinion: niente vento significa niente onde, che significa barca ferma e sonno assicurato 😄 Comunque l’alba arriva in fretta, e con lei un filo di vento. Prima genoa, poi gennaker. Manteniamo una media di 140 miglia al giorno circa. Con il gennaker manteniamo comunque i nostri dignitosissimi 5 nodi di velocità. Domenica di riposo, di giochi di società, di chiacchiere e relax. Qualcuno legge, qualcun altro sonnecchia, altri due ancora sistemano cose (oggi il tangone). I prossimi due giorni è previsto che non siano molto diversi da oggi, poco vento e alta pressione. Noi procediamo verso nord-est, inseguendo il vento, seppur godendoci ugualmente uno scorcio di vita un po’ più lenta. Buona domenica a tutti ⛵️💙 C.